estrenaut
Member
- Apr 17, 2022
- 139
- 177
Mi diverto più a leggere il forum che a giocare i giochiSi ma... stai calmo.
Mi diverto più a leggere il forum che a giocare i giochiSi ma... stai calmo.
e non possiamo pubblicare quelli che ci arrivano in privato... lì muori proprioMi diverto più a leggere il forum che a giocare i giochi![]()
correggilo sembrava modello schiavo, ci mancava il rumore della frusta ed era a posto....Si ma... stai calmo.
salve
stavo provando a scaricare la traduzione di timestamps: unconditional love, ma mi dà errore se vado sul link della traduzione messa da scantu il 19 marzo 2024
potete sistemarla? grazie in anticipo
E metticelo un cazz di link... Che SCANTU ci passa le giornate a tradurre, se poi deve cercarsi pure i giochi nel forum.. Addios!!sarebbe possibile avere la traduzione di
Seaside Mystery [v0.31.1] [KsT]
GRAZIE e buon ferragosto
https://f95zone.to/threads/seaside-mystery-v0-31-1-kst.68787/sarebbe possibile avere la traduzione di
Seaside Mystery [v0.31.1] [KsT]
GRAZIE e buon ferragosto
ma perchè non scrivi nel thread del gioco? quante possibilità hai di ottenere risposta QUI rispetto al THREAD GIUSTO?Piccolo aiuto,in lust epidemic, perché non riesco a sbloccare il gioco con Amber dopo cena quando è in biblioteca? Ho provato in tutti i modi.
La sfera di cristallo mi dice di andare da lei a giocare, appena arrivo compaiono questi "???" e quando clicco mi dice che non ho abbastanza cuori per questo, in totale ne ho 3 se non sbaglio. Come posso superare questo punto?
hai cercato su youtube?nessuna risposta sono bloccato li da due giorni
ho seguito una guida passo passo,non capisco perchè non me lo sblocca,se vuoi ti passo anche i salvataggi,se mi puoi aiutare mi faresti un gran favorehai cercato su youtube?
You must be registered to see the links
You must be registered to see the links
Manca ancora la mod...Project Myriam? Anche se immagino state già provvedendo.
Grazie mille in anticipo