Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Salvo1999

New Member
Sep 1, 2024
6
0
Piccolo aiuto,in lust epidemic, perché non riesco a sbloccare il gioco con Amber dopo cena quando è in biblioteca? Ho provato in tutti i modi.
La sfera di cristallo mi dice di andare da lei a giocare, appena arrivo compaiono questi "???" e quando clicco mi dice che non ho abbastanza cuori per questo, in totale ne ho 3 se non sbaglio. Come posso superare questo punto?

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,542
3,436
Piccolo aiuto,in lust epidemic, perché non riesco a sbloccare il gioco con Amber dopo cena quando è in biblioteca? Ho provato in tutti i modi.
La sfera di cristallo mi dice di andare da lei a giocare, appena arrivo compaiono questi "???" e quando clicco mi dice che non ho abbastanza cuori per questo, in totale ne ho 3 se non sbaglio. Come posso superare questo punto?
ma perchè non scrivi nel thread del gioco? quante possibilità hai di ottenere risposta QUI rispetto al THREAD GIUSTO?

Salvo1999

New Member
Sep 1, 2024
6
0
hai cercato su youtube?

ho seguito una guida passo passo,non capisco perchè non me lo sblocca,se vuoi ti passo anche i salvataggi,se mi puoi aiutare mi faresti un gran favore

5.00 star(s) 24 Votes