Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,670
67,896
853
Ciao Bad.No no lo so che dovrei allegare il file con l'errore x evitare ricerche inutili e a caso,ma qui nn esce nessun errore,si vede solo il caricamento continuo per la scena successiva che prosegue a infinito.Ammetto che no pensato a file del save,devo vedere in quale cartella lo trovo e lo spedisco.
Nn era mia intenzione mettere in difficoltà Scantu , te e tutti gli altri , credevo era sufficiente la spiegazione visto nessuna indicazione di errore,ancora grazie e ciao.
Ciao,
il gioco è da mò che l'ho cancellato e ti assicuro che funzionava perfettamente.

Un altro utente di cui non ricordo il nome lamentò un problema simile per poi scoprire che era il suo pc.

Oramai aspetta il prossimo update e ne riparleremo

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,670
67,896
853
Ragazzuoli,
l'opera D'ARTE è stata conclusa e domani sera verrà pubblicata...

1.png
2.png

Riflessione personale
Lavorando alla traduzione delle QUEST mi son chiesto: "Ma uno che inizia il gioco da zero gli basterà una vita per terminarlo? E' immenso e stracolmo di missioni (vedi immagine) ed è ancora in fase di sviluppo.
Ma quanto cazzo scrive sto DEV, dove la trova tutta questa verve letteraria?

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
83
59
118
Ciao,
il gioco è da mò che l'ho cancellato e ti assicuro che funzionava perfettamente.

Un altro utente di cui non ricordo il nome lamentò un problema simile per poi scoprire che era il suo pc.

Oramai aspetta il prossimo update e ne riparleremo
CIao,ok aspetto.Nn sapevo di altro utente,nn avrò visto.Peccato che vada solo in inglese.
A presto e grazie.

• Like
Reactions: wolf1965

Balmung889

Newbie
May 19, 2021
71
25
37
View attachment 2622601

TUTORIAL
COME RIDURRE LA GRANDEZZA DEI DIALOGHI NEI GIOCHI RPGM

Nel caso mi sfuggisse quest'operazione in qualche mia traduzione RPGM potete intervenire voi stessi per inquadrare i dialoghi correttamente all'interno del box dedicato facendo così:

View attachment 2622606

Semplice, no?
Salve, ho bisogno di fare questa cosa, ma non mi apre i file.
Devo scaricare un programma apposito? Ne conoscete qualcuno?

M29_P

Member
Aug 31, 2022
192
149
111
Ragazzuoli,

View attachment 5185588
View attachment 5185589

Riflessione personale
Lavorando alla traduzione delle QUEST mi son chiesto: "Ma uno che inizia il gioco da zero gli basterà una vita per terminarlo? E' immenso e stracolmo di missioni (vedi immagine) ed è ancora in fase di sviluppo.
Sei un mostro ( in senso buono ) aspetto la pubblicazione. La metti in serata? :cry:

skadur

Member
Nov 6, 2018
244
91
226
Ragazzuoli,

View attachment 5185588
View attachment 5185589

Riflessione personale
siano pregati gli dei è da.....forse il 2018 che ho conosciuto questo gioco e ora mi dici che è concluso? oh si, so come trascorrere l'ultima mezza settimana di ferie :D

5.00 star(s) 24 Votes