Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,670
67,812
853
Ciao ragazzi,
dare a Cesare quel che è di Cesare.
Finalmente ho goduto di un gioco che sembra un film (peccato che è ancora al primo capitolo) e questo è ciò che ho scritto a Mr.KIN, il DEV di questo fantastico titolo.

"Non ci posso credere, finalmente un gioco che rompe gli schemi. Una storia bellissima, sembra di guardare un film avvincente e coinvolgente, con un'animazione di prim'ordine. Il gioco è meticolosamente realizzato, sia nella narrazione che nelle animazioni.
Sono stufo di questi giochini stereotipati in cui un ragazzino scopa l'intera famiglia (cani e gatti inclusi) o un padre "malato" che scopa le sue figlie quasi minorenni. Basta con le intrusioni nelle docce, le aggressioni sessuali nei camerini dei negozi, le masturbazioni notturne all'insaputa di chi dorme e cazzi giganteschi che sembrano pali d'acciaio.
Congratulazioni, Mr. KIN! Hai creato un capolavoro e, se manterrai le promesse iniziali di questo gioco, diventerà sicuramente uno dei migliori mai pubblicati su F95, se non il migliore.

E se non sbaglio, Mr. KIN è italiano come me, quindi ne sono doppiamente orgoglioso."

Link al gioco
https://f95zone.to/threads/silent-corruption-ep-1-p1-v0-1-mr-kin.272211/

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,543
3,437
428
Ciao ragazzi,
Finalmente ho goduto di un gioco che sembra un film (peccato che è ancora al primo capitolo) e questo è ciò che ho scritto a Mr.KIN, il DEV di questo fantastico titolo.

"Non ci posso credere, finalmente un gioco che rompe gli schemi. Una storia bellissima, sembra di guardare un film avvincente e coinvolgente, con un'animazione di prim'ordine. Il gioco è meticolosamente realizzato, sia nella narrazione che nelle animazioni.
Sono stufo di questi giochini stereotipati in cui un ragazzino scopa l'intera famiglia (cani e gatti inclusi) o un padre "malato" che scopa le sue figlie quasi minorenni. Basta con le intrusioni nelle docce, le aggressioni sessuali nei camerini dei negozi, le masturbazioni notturne all'insaputa di chi dorme e cazzi giganteschi che sembrano pali d'acciaio.
Congratulazioni, Mr. KIN! Hai creato un capolavoro e, se manterrai le promesse iniziali di questo gioco, diventerà sicuramente uno dei migliori mai pubblicati su F95, se non il migliore.

E se non sbaglio, Mr. KIN è italiano come me, quindi ne sono doppiamente orgoglioso."

Link al gioco
si ma prima fai venire l'acquolina in bocca..... ma la traduzione??

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

kuro56

Newbie
Feb 29, 2024
81
58
96
Thread Updated: 2025-09-29
Release Date: 2025-08-27
Developer: Bloody Ink - / Scyxar Studios
Censored: no
Version: 0.8.2 Revamp
Language: English

Traduzione Italiana clean
Tradotto con OneClick 1.6 New Era
grazie amico

• Like
Reactions: Vans76

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,670
67,812
853
Ciao ragazzi,

Link al gioco
Giusto per una corretta informazione aggiusto il tiro...
Son stato contattato dal DEV Mr.KIN che, oltre a ringraziarmi per le belle parole, ha precisato che lui non è italiano ma di origine italiana. In poche parole, scorre sangue TRICOLORE nelle sue vene.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,357
59,810
873
5.00 star(s) 24 Votes