Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
765
10,282
626
Thread Updated: 2025-09-29
Release Date: 2025-09-29
Developer: FlimsyLegs - - - -
Censored: No
Version: 1.0.1
Language: English
Other Games: Link

Traduzione Italiana clean
Tradotto con OneClick 1.6 New Era

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
765
10,282
626
Thread Updated: 2025-09-27
Release Date: 2025-08-24
Developer: The Sexy Chinaman - - - -
Version: 1.1.0 EA
Other Games:
Link

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
765
10,282
626
Thread Updated: 2025-09-29
Release Date: 2025-09-29
Developer: FlimsyLegs - - - -
Version: 0.0.2
Other Games: Link

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
461
421
266
  • Like
Reactions: LiukDonat

slvn

Newbie
Aug 20, 2022
31
28
141
Ciao ragazzi,
dare a Cesare quel che è di Cesare.
Finalmente ho goduto di un gioco che sembra un film (peccato che è ancora al primo capitolo) e questo è ciò che ho scritto a Mr.KIN, il DEV di questo fantastico titolo.

"Non ci posso credere, finalmente un gioco che rompe gli schemi. Una storia bellissima, sembra di guardare un film avvincente e coinvolgente, con un'animazione di prim'ordine. Il gioco è meticolosamente realizzato, sia nella narrazione che nelle animazioni.
Sono stufo di questi giochini stereotipati in cui un ragazzino scopa l'intera famiglia (cani e gatti inclusi) o un padre "malato" che scopa le sue figlie quasi minorenni. Basta con le intrusioni nelle docce, le aggressioni sessuali nei camerini dei negozi, le masturbazioni notturne all'insaputa di chi dorme e cazzi giganteschi che sembrano pali d'acciaio.
Congratulazioni, Mr. KIN! Hai creato un capolavoro e, se manterrai le promesse iniziali di questo gioco, diventerà sicuramente uno dei migliori mai pubblicati su F95, se non il migliore.

E se non sbaglio, Mr. KIN è italiano come me, quindi ne sono doppiamente orgoglioso."

Link al gioco
https://f95zone.to/threads/silent-corruption-ep-1-p1-v0-1-mr-kin.272211/
Ciao Scantu,davvero impressionante la grafica,avevi perfettamente ragione.
Unica cosa che non capisco è che nn ho audio.Vorrei sapere se invece a te funzona regolarmente,se fosse così il tutto è dovuto al mio cpu.Proverò a reinstallarlo e vedrò.Intanto grazie x tutto ciò che fai

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,670
67,880
853
Ciao Scantu,davvero impressionante la grafica,avevi perfettamente ragione.
Unica cosa che non capisco è che nn ho audio.Vorrei sapere se invece a te funzona regolarmente,se fosse così il tutto è dovuto al mio cpu.Proverò a reinstallarlo e vedrò.Intanto grazie x tutto ciò che fai
Si, l'audio c'è e funziona

• Like
Reactions: Vans76

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,670
67,880
853
Innanzitutto... Grazie traduttori per l'immenso lavoro che fate gratuitamente per chi come me mastica poco le altre lingue...
Poi per curiosità...
Come facciamo a capire quali giochi effettivamente potrebbero essere richiesti da tradurre senza farvi perdere tempo?
Ci sono delle regole o degli accorgimenti particolari da seguire?
Io ad esempio vorrei poter giocare su joiplay a Pokemon Entrancing Wishes tradotto in italiano, e attualmente lo sto giocando con l'uso di un app che si chiama Bubble Translate (una specie di traduttore a schermo) ma fa fatica a rilevare i testi pixellati come in questo gioco. Ho provato a usare Mtool sul PC e lo traduce in italiano, ma la traduzione non è portabile su Android. Ho provato a farlo partire su Mtool versione Android ma non lo supporta bloccandosi dopo "Inizia".
È possibile una traduzione da poter mettere nel gioco per poterci giocare su Joiplay? O fa parte di quei giochi che non sono da richiedere? Grazie mille eventualmente.
Lascio il link
https://f95zone.to/threads/pokemon-entrancing-wishes-v6-40-razesawr.217452/
Scantu 2025.png

RPGM Pokemon Entrancing Wishes [v6.40]

IO TE L'HO TRADOTTO MA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA SE VA SU ANDROID CON EMULATORE

RPGBAD.gif

5.00 star(s) 24 Votes