MOZ.
Engaged Member
- Jul 27, 2018
- 2,543
- 3,437
- 428
chissa come sarei se fossi un fantasma... penso che ci sarebbe da divertirsi
chissa come sarei se fossi un fantasma... penso che ci sarebbe da divertirsi
Ciao io lo ho provato sia su Mac che su PC compresso e non e funziona sempre perfettamente sotto spoiler ho messo alcuni screenshot per farti vedere che funziona.rimane in inglese...............
Winter, sostituisci la mappa "item" con quella originale... evidentemente non gradisce la traduzioneNon funziona...........
allora il gioco è in italiano ma quando vai nello scantinato per cercare di fare le pozioni non esce niente
View attachment 5347933
mentre nlla versione inglese hai questo (almeno al punt dove sono arrivato)
View attachment 5347921
mi esce questo errore qualcuno sa come fare ?![]()
RPGM RealmWalker [v1.3]
![]()
View attachment 5342867
View attachment 5342858You must be registered to see the links
assolutamente peccato che aggiornano quel gioco ogni morto di papa ahahahBeh, Bella è la vera essenza del detto "Tette e culo"
Vero, ma di contro c'è il fatto che i loro aggiornamenti sono molto corposi, equivalenti a due/tre giochi ordinari.assolutamente peccato che aggiornano quel gioco ogni morto di papa ahahah
eh però sta cavola di isabella la vogliamo vedere più attiva ahahahahVero, ma di contro c'è il fatto che i loro aggiornamenti sono molto corposi, equivalenti a due/tre giochi ordinari.
Attiva? Ma tu lo hai giocato l'ultimo update?eh però sta cavola di isabella la vogliamo vedere più attiva ahahahah
onestamente forse mi sarà sfuggito uhm dovrei riprenderlo ahahaAttiva? Ma tu lo hai giocato l'ultimo update?
Ma non hai visto bene cosa ti combina Bella?