SexGameSluts — Who Will You Fuck First? Play Now!
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

AlkyMya

Newbie
May 10, 2018
85
100
129
Buongiorno a tutti, soprattutto alle nostre meravigliose divinità traduttrici! :coffee::coffee::coffee:

Ho riscontrato questo problema:
in: "Indagine bibliotecaria II" quindi la seconda volta che si va nella biblioteca la mattina appena svegli, dopo aver preso il secondo libro da studiare e Patricia, la bibliotecaria, chiede di poterci disegnare, arrivati al punto in cui Austy dice: "Va bene, va bene..." si hanno gli errori del "traceback.txt" allegato e solo ignorando diverse volte, cinque, ci si ritrova nella propria camera da letto di pomeriggio.
Dedalo, instancabile divinità trasuttrice, puoi controllare?
Grazie infinite, come sempre, per tutto quello che fai! :love::love::love:

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,390
144,044
812
  • Like
Reactions: vodeka5ff130

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,390
144,044
812
Buongiorno a tutti, soprattutto alle nostre meravigliose divinità traduttrici! :coffee::coffee::coffee:

Ho riscontrato questo problema:
in: "Indagine bibliotecaria II" quindi la seconda volta che si va nella biblioteca la mattina appena svegli, dopo aver preso il secondo libro da studiare e Patricia, la bibliotecaria, chiede di poterci disegnare, arrivati al punto in cui Austy dice: "Va bene, va bene..." si hanno gli errori del "traceback.txt" allegato e solo ignorando diverse volte, cinque, ci si ritrova nella propria camera da letto di pomeriggio.
Dedalo, instancabile divinità trasuttrice, puoi controllare?
Grazie infinite, come sempre, per tutto quello che fai! :love::love::love:
Mi serve un salvataggio di qualche scena prima dell'errore

AlkyMya

Newbie
May 10, 2018
85
100
129
Mi serve un salvataggio di qualche scena prima dell'errore
Non riesco a capire quale dei due salvataggi è, per sicurezza te li allego entrambi.
Quello che da errore, basta cliccare una volta per arrivare subito ad immediatamente prima dell'errore.
Grazie infinite! :love: :love: :love:

• Like
Reactions: vodeka5ff130

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,390
144,044
812
Non riesco a capire quale dei due salvataggi è, per sicurezza te li allego entrambi.
Quello che da errore, basta cliccare una volta per arrivare subito ad immediatamente prima dell'errore.
Grazie infinite! :love: :love: :love:
Purtroppo l'errore è del gioco, e sinceramente mettermi li a rivedre tutto il codice del dev per trovare la soluzione alla ceca... mentre in dev sa cosa correggere... non ne vedo l'utilità.

P.s.: un errore che capita anche nel gioco originale non tradotto.

AlkyMya

Newbie
May 10, 2018
85
100
129
Purtroppo l'errore è del gioco, e sinceramente mettermi li a rivedre tutto il codice del dev per trovare la soluzione alla ceca... mentre in dev sa cosa correggere... non ne vedo l'utilità.

P.s.: un errore che capita anche nel gioco originale non tradotto.
Ok, allora aspetterò buona buonina che venga risolto col prossimo aggiornamento.
Grazie infinite ugualmente! :love: :love: :love:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,444
60,949
873
Buongiorno a tutti
Oggi potrebbe sembrare una giornata normale a molti di noi
infatti ormai lo è sempre, qui su
Italian Free Translators
si fanno richieste , si traduce qualche gioco, il nostro Jhonnyblack ci lieta con i suoi Post
ma vorrei ancora una volta ringraziare tutti voi per seguirci su questo thread
Nessuno è perfetto ma l impegno nostro non manca mai
e per questo che va fatto un ringraziamento particolare a queste persone che passano un pò del loro tempo libero a fare traduzioni

SCANTU , Jungles70 , Cep 29 , e dedalo_69
siete veramente delle belle persone
oltre che Fenomeni
questa immagine qui sotto e per voi
perche voi avete permesso questo...

6.000.000 di visualizzazioni!!!!

Screenshot (895).png

5.00 star(s) 24 Votes