SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,746
- 68,897
- 853
Probabilmente perchè metti la traduzione versione 0.09.01M sul gioco che è 0.09.05M..https://f95zone.to/threads/thirty-days-v0-09-05m-full-3drcomics.110850/#:~:text=Thirty Days [v0.09.05M Full] [3DRComics]
ciao raga mi da lo stesso errore del altro gioco carica di continuo arriva alla fine poi riparte potete aggiustarlo
grazie mille
Se intendi che premendo ctrl ti salta i dialoghi se non presente devi usare il file UnRen.bat. lo metti dove sta l'exe del gioco e lo lanci e ti si apre una finestra dos e devi selezionare il 5, poi lanci il gioco e lo scorrimento con ctrl rifunzionascusate se lo chiedo ma in questo gioco c'è una modalita di autoscorrimento? se si come si fa ad impostarla?
grazie in anticipo
Amico caro, sono in tanti che seguono sto gioco e aspettano la traduzione con ansia.
Buon pomeriggio, scusa, ma il nuovo capitolo rimane in inglese, ti allego l'ultimo salvataggio della versione 0.4 e la prima immagine della versione 0.5, se puoi verificare, grazie infiniteThread Updated: 2025-11-10
Release Date: 2025-11-09
Developer: CURE -You must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.5
Language: English
Traduzione Italiana
You must be registered to see the links
niente ho riprovato a scaricarlo e mi esce sempre lo styesso errore, se clicco ignora me ne esce un altro. ho fatto nuova partitaCiao, grazie per la segnalazione, ma non saprei aiutarti.
Nel senso come ho letto il tuo messaggio, circa 20 minuti fa, ho riscaricato il gioco, decompresso il zip pulito e applicata la mia traduzione, come vedrai in video non ho avuto nessun errore fino alla fine del prologo, e le scelte fatte comunque sono opposte alle scelte in fase di creazione della traduzione e di controllo quindi non saprei dove cercare il tuo problema
You must be registered to see the links
O è una cosa sporadica quindi un ignora e vai o riprova a scaricare il gioco nuovamente e riapplicare la trad.
Altra possibilità che credo sia più probabile, dovuto a un caricamento da salvataggio di versione precedente, quindi consiglio iniziare il gioco da capo
"........ traducereste...."Buongiorno a tutti, soprattutto alle nostre meravigliose Divinità traduttrici,
è uscito l'aggiornamento alla versione 0.59 di:
LittleMan Remake
appena potete lo traducereste per le vostre devote?!
Grazie Infinite come sempre per tutto quello che fate!![]()
ODDIO HO SCRITTO UNA STUPIDAGGINE?!"........ traducereste...."
Ma li mortacci....
![]()
![]()
![]()
![]()
si dice traducerebbereste !!!!ODDIO HO SCRITTO UNA STUPIDAGGINE?!
Non si dice così?![]()
..... tradurreste?ODDIO HO SCRITTO UNA STUPIDAGGINE?!
Non si dice così?![]()