- Sep 6, 2021
- 9,659
- 149,248
- 812
E vabbè, una mano la puoi pure usare... mica ti rervono entrambe...ciao grazie mille per la risposta ma io intendevo la classica modalita "AUTO" dove il dialogo avanza senza toccare niente ma non come con ctrl
E vabbè, una mano la puoi pure usare... mica ti rervono entrambe...ciao grazie mille per la risposta ma io intendevo la classica modalita "AUTO" dove il dialogo avanza senza toccare niente ma non come con ctrl
|
Ciao a tutti.E' un pò che nn mi collego e forse ho perso l'aggiornamento italiano di Celina's Calling 2.4 .
Se invece è ancora in fase di lavorazione , la si attende come tutte le altre a disposizione di tutti.
Grazie ancora per il lavoro che fate.![]()
Buongiorno e mi dispiace infinitamente!![]()
AVVISO
Per sopravvenute problematiche familiari sarò poco presente in questo periodo (salvo improvvisa risoluzione) e mi scuso con chi mi ha segnalato difetti e/o altro sui miei lavori.
Per adesso accontentatevi di quello che passa il convento.
Buona vita a tutti!!!!
Non preoccuparti per i giochi.![]()
AVVISO
Per sopravvenute problematiche familiari sarò poco presente in questo periodo (salvo improvvisa risoluzione) e mi scuso con chi mi ha segnalato difetti e/o altro sui miei lavori.
Buona vita a tutti!!!!
Per ogni cosa ti sia successa,ti auguro ogni cosa .![]()
AVVISO
Buona vita a tutti!!!!
Spero che tu risolva tutto per il meglio mi dispiace un abbraccio![]()
AVVISO
Buona vita a tutti!!!!