- Sep 6, 2021
- 9,539
- 146,629
- 812
Ciao, chiedo scusa, ma questa traduzione è per aggiungere la WT Mod oppure c'è anche stata una nuova versione del gioco? Io ho il gioco finale con la tua traduzione clean dei primi di settembre e ricordo che mi aveva lasciato perplesso perchè finiva troppo velocemente.
Sinceramente quando l'ho riscaricata per fare la wt mod ho notato anche io che durava molto di più della precedente, ma non saprei dirti il motivo. Probabilmente hanno aggiundo o cambiato qualcosa.Ciao, chiedo scusa, ma questa traduzione è per aggiungere la WT Mod oppure c'è anche stata una nuova versione del gioco? Io ho il gioco finale con la tua traduzione clean dei primi di settembre e ricordo che mi aveva lasciato perplesso perchè finiva troppo velocemente.
mi riporta al sito del gioco non alla traduzione, potresti controllare?![]()
Ren'Py The Lewdest House [v0.2.33a Public] [Cathornero Games]
Traduzione Italiana Clean
Scarica
Gioco che segue dedalo_69
ma oggi non aveva voglia....
ciao dedalo, sarebbe possibile senza nessuna fretta aggiungere alla traduzione la mod?
non è stata ancora aggiornata...ciao dedalo, sarebbe possibile senza nessuna fretta aggiungere alla traduzione la mod?
https://f95zone.to/threads/nephilim-multi-mod-duke-knox.184604/
come sempre grazie e auguro a tutti una buona giornata![]()
Le kinetic novel sono quelle dove non vengono presentate scelte, è come se leggi un libro e la storia la decide chi scrive la VN.Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi cosa indica il tag "kinetic novel"?
Che differenza c'è tra una visual novel col tag kn da una che non lo riporta?
Praticamente, nel bene e nel male, niente diramazioni, niente finali multipli, nessuna progressione nel rapporto coi personaggi, niente elementi sandbox. 0 totale di tutto questo? O qualcosina c'è, magari in maniera molto ristretta?Le kinetic novel sono quelle dove non vengono presentate scelte, è come se leggi un libro e la storia la decide chi scrive la VN.
Esatto, i giochi con elementi sandbox difficilmente sono VN o Kinetic Novel, infatti quasi mai una VN ha come tag anche il sandbox. Dipende dal gioco comunque, ci sono poche eccezioni. Confermo comunque che per le Kinetic novel, no diramazioni o finali multipli.Praticamente, nel bene e nel male, niente diramazioni, niente finali multipli, nessuna progressione nel rapporto coi personaggi, niente elementi sandbox. 0 totale di tutto questo? O qualcosina c'è, magari in maniera molto ristretta?
Roba più guidata e lineare insomma, come leggere un libro, come hai detto tu stesso.
Per curiosità ho fatto una ricerca e su 23644 risultati solo 11 hanno entrambi i tag:Praticamente, nel bene e nel male, niente diramazioni, niente finali multipli, nessuna progressione nel rapporto coi personaggi, niente elementi sandbox. 0 totale di tutto questo? O qualcosina c'è, magari in maniera molto ristretta?
Roba più guidata e lineare insomma, come leggere un libro, come hai detto tu stesso.
a me clikkando su scarica mi manda al gioco![]()
Ren'Py The Lewdest House [v0.2.33a Public] [Cathornero Games]
Traduzione Italiana Clean
Scarica
Gioco che segue dedalo_69
ma oggi non aveva voglia....