Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,539
146,629
812
Ciao, chiedo scusa, ma questa traduzione è per aggiungere la WT Mod oppure c'è anche stata una nuova versione del gioco? Io ho il gioco finale con la tua traduzione clean dei primi di settembre e ricordo che mi aveva lasciato perplesso perchè finiva troppo velocemente.
Sinceramente quando l'ho riscaricata per fare la wt mod ho notato anche io che durava molto di più della precedente, ma non saprei dirti il motivo. Probabilmente hanno aggiundo o cambiato qualcosa.
Adesso provala con la wt mod e poi dimmi cosa cambia.
Perchè... io non gioco a nessun gioco, mi diverto a tradurli ed a volte a farne wt mod, trucchi e raramente iPatch.... ;)

• Like
Reactions: estrenaut

Balmung889

Newbie
May 19, 2021
91
36
37
Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi cosa indica il tag "kinetic novel"?
Che differenza c'è tra una visual novel col tag kn da una che non lo riporta?

IlBoss89

Member
Sep 19, 2023
123
89
161
Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi cosa indica il tag "kinetic novel"?
Che differenza c'è tra una visual novel col tag kn da una che non lo riporta?
Le kinetic novel sono quelle dove non vengono presentate scelte, è come se leggi un libro e la storia la decide chi scrive la VN.

Balmung889

Newbie
May 19, 2021
91
36
37
Le kinetic novel sono quelle dove non vengono presentate scelte, è come se leggi un libro e la storia la decide chi scrive la VN.
Praticamente, nel bene e nel male, niente diramazioni, niente finali multipli, nessuna progressione nel rapporto coi personaggi, niente elementi sandbox. 0 totale di tutto questo? O qualcosina c'è, magari in maniera molto ristretta?
Roba più guidata e lineare insomma, come leggere un libro, come hai detto tu stesso.

IlBoss89

Member
Sep 19, 2023
123
89
161
Praticamente, nel bene e nel male, niente diramazioni, niente finali multipli, nessuna progressione nel rapporto coi personaggi, niente elementi sandbox. 0 totale di tutto questo? O qualcosina c'è, magari in maniera molto ristretta?
Roba più guidata e lineare insomma, come leggere un libro, come hai detto tu stesso.
Esatto, i giochi con elementi sandbox difficilmente sono VN o Kinetic Novel, infatti quasi mai una VN ha come tag anche il sandbox. Dipende dal gioco comunque, ci sono poche eccezioni. Confermo comunque che per le Kinetic novel, no diramazioni o finali multipli.

• Like
Reactions: Balmung889

IlBoss89

Member
Sep 19, 2023
123
89
161
Per curiosità ho fatto una ricerca e su 23644 risultati solo 11 hanno entrambi i tag:

VN + SANDBOX RICERCA

VN + SANDBOX + KINETIC non troverai nulla

• Like
Reactions: Balmung889
5.00 star(s) 24 Votes