- Sep 6, 2021
- 9,553
- 146,894
- 812
grazie per la traduzioneView attachment 5505084
VN Ren'Py Hillside [v0.16.3 rework] [DarkBlue]
Traduzione Italiana Compresa Bad75-MultiMod
You must be registered to see the links
Buongiorno scusa il disturbo, il gioco funziona ma appena metto la traduzione mi fa errore e non si apre. Forse sbaglio qualcosa. Quando puoi puoi controllare? GrazieVN Ren'Py Masters of the Island [Day 6 Full] [NSFW Gamer]
View attachment 5506812
![]()
Se ci fai un "copia/incolla" dell'errore, ci faciliti la correzione eventualeBuongiorno scusa il disturbo, il gioco funziona ma appena metto la traduzione mi fa errore e non si apre. Forse sbaglio qualcosa. Quando puoi puoi controllare? Grazie
ciao, scusa il disturbo, ma volevo farti sepere che ho provato questa traduzione e su gioco pulito (compresso) non mi ha dato alcun problemaSe ci fai un "copia/incolla" dell'errore, ci faciliti la correzione eventuale![]()
Buon pomeriggio scusate il disturbo vi ringrazio per la velocità della traduzione ma, chiedo un informazione sia per la versione Android che Windows non mi fa partire il gioco neanche mi esce la schermata di crusci, sono l'unico l?
I Classici Peperoni Crusci (La tecnica)Buon pomeriggio scusate il disturbo vi ringrazio per la velocità della traduzione ma, chiedo un informazione sia per la versione Android che Windows non mi fa partire il gioco neanche mi esce la schermata di crusci, sono l'unico l?
Bonasera DedaloI Classici Peperoni Crusci (La tecnica)
Se invece volevi semplicemente sapere come si preparano i peperoni "cristallo" (l'Oro Rosso di Basilicata) e il correttore ha cambiato "Ricetta" o "Schiumarola" in "Schermata", ecco la procedura sacra per non bruciarli:
Ingredienti:
Procedimento:
- Peperoni di Senise IGP secchi
- Olio extravergine d'oliva (abbondante)
- Sale
Come volevi usare questi crusci? Se mi dai qualche dettaglio in più (es. "è una focaccia", "è un piatto con le uova", "è con il baccalà"), posso dirti esattamente il nome del piatto che cerchi!
- Pulizia: Pulisci i peperoni secchi con un panno asciutto. Togli il picciolo e svuotali dai semi interni.
- Olio: Scalda l'olio in una padella profonda. Attenzione: l'olio deve essere caldo (circa 160-170°C), ma non deve fumare, altrimenti i peperoni bruciano in un istante e diventano amari.
- Cottura lampo: Immergi i peperoni (pochi alla volta) nell'olio. Girali velocemente. Devono stare nell'olio solo per 2-3 secondi al massimo. Si gonfieranno leggermente e cambieranno colore (diventando rosso vivo).
- Shock termico: Tirali via subito e mettili su carta assorbente. È qui che avviene la magia: diventano croccanti (crusci) solo raffreddandosi. Appena tolti dall'olio sembreranno ancora morbidi, non preoccuparti.
- Salatura: Salali solo ora che sono freddi e croccanti.
Vuoi che ti scriva la ricetta della Strazzata o del Baccalà coi crusci?
(ho chiesto a Gemini (IA) un aiutino...)
Grazie milleThread Updated: 2025-11-19
Release Date: 2025-11-15
Developer: Undercover Pop GamesYou must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.2.0
Language: English
Traduzione Italiana