Buongiorno a tutti, soprattutto alle nostre Divinità traduttrici,
mi occorrerebbe aiuto per un problema che non riguarda le vostre meravigliose traduzioni, spero di non disturbare per questo e spero possiate aiutarmi.
La scheda video del mio pc ha cominciato a ronzare, prima saltuariamente, poi continuamente, diventando abbastanza fastidiosa.
Premetto che regolarmente apro le paratie del pc e levo tutti i gattini di polvere che si annidano qua e la.
Ho girato tutti i vari mediawolrd, saturn, trony, etc, etc e ho ricevuto le risposte + variegate, tipo:
"Va cambiata la scheda video"
"Va cambiata la scheda video e l'alimentatore per assicurare 1 corretta ed adeguata alimentazione"
"Va cambiata scheda video, scheda madre e processore per assicurare piena compatibilità"
"Va comprato 1 nuovo pc"
Il pc mi è stato regalato da dei cari amici a Marzo 2020 ed è dotato della scheda video: "NVIDIA GeForce GTX 1050"
Per evitare di essere "fregata" da chi vorrebbe approfittare della mia ignoranza in materia, come posso fare a sapere quale scheda video potrebbe andare bene con il mio povero pc?
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto e scusate del disturbo ma non saprei proprio a chi rivolgermi.