Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,865
70,638
853
Ciao Scantu, so che tradurre gli RPGM ti fa venire l'orticaria ultimamente ma ti chiedo se possibile di aggiornare Warlock and Boobs [v1.000.2] [boobsgames] a tempo perso e se ne hai voglia. Se può farti sentire meglio il DEV ha dichiarato che non ci saranno ulteriori update :ROFLMAO:
Amico mio,
vorresti farmi "sudare" per un update che altro non è risoluzione dei vari bug del gioco.
Concludo dicendoti: "Rassegnati, il gioco è stato definitivamente completato!"

1.png

• Like
Reactions: IlBoss89 and skadur

IlBoss89

Member
Sep 19, 2023
125
89
161
Amico mio,
vorresti farmi "sudare" per un update che altro non è risoluzione dei vari bug del gioco.
Concludo dicendoti: "Rassegnati, il gioco è stato definitivamente completato!"

View attachment 5531795
Qualora volessi applicare la tua traduzione all'ultima versione con i bug risolti nelle due versioni successive, quali file dovrei copiare eventualmente? Se non dovesse essere possibile grazie lo stesso

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,564
62,439
873
Ciao Bad come va?? traduzione tutto ok.. ma non vedo i "suggerimenti" della Mod.. ho sbagliato qualcosa??
ho riscaricato il gioco
decompresso il file rar della traduzione,
preso la cartella game del rar di traduzione
copiata dove c'è l exe del gioco
sovrascritto perche ho dimenticato di togliere il file txt della versione
avviato il gioco e funziona

naturalmente non vedi la mod nelle scelte che non contano
ma solo nei contenuti che ti assegnano punteggio

• Like
Reactions: dedalo_69

AlkyMya

Newbie
May 10, 2018
92
105
129
Buongiorno a tutti, soprattutto alle nostre Divinità traduttrici,
mi occorrerebbe aiuto per un problema che non riguarda le vostre meravigliose traduzioni, spero di non disturbare per questo e spero possiate aiutarmi.
La scheda video del mio pc ha cominciato a ronzare, prima saltuariamente, poi continuamente, diventando abbastanza fastidiosa.
Premetto che regolarmente apro le paratie del pc e levo tutti i gattini di polvere che si annidano qua e la.
Ho girato tutti i vari mediawolrd, saturn, trony, etc, etc e ho ricevuto le risposte + variegate, tipo:
"Va cambiata la scheda video"
"Va cambiata la scheda video e l'alimentatore per assicurare 1 corretta ed adeguata alimentazione"
"Va cambiata scheda video, scheda madre e processore per assicurare piena compatibilità"
"Va comprato 1 nuovo pc"
Il pc mi è stato regalato da dei cari amici a Marzo 2020 ed è dotato della scheda video: "NVIDIA GeForce GTX 1050"
Per evitare di essere "fregata" da chi vorrebbe approfittare della mia ignoranza in materia, come posso fare a sapere quale scheda video potrebbe andare bene con il mio povero pc?
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto e scusate del disturbo ma non saprei proprio a chi rivolgermi.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

inno3d

Member
Aug 12, 2017
195
99
249
Buongiorno a tutti, soprattutto alle nostre Divinità traduttrici,
mi occorrerebbe aiuto per un problema che non riguarda le vostre meravigliose traduzioni, spero di non disturbare per questo e spero possiate aiutarmi.
La scheda video del mio pc ha cominciato a ronzare, prima saltuariamente, poi continuamente, diventando abbastanza fastidiosa.
Premetto che regolarmente apro le paratie del pc e levo tutti i gattini di polvere che si annidano qua e la.
Ho girato tutti i vari mediawolrd, saturn, trony, etc, etc e ho ricevuto le risposte + variegate, tipo:
"Va cambiata la scheda video"
"Va cambiata la scheda video e l'alimentatore per assicurare 1 corretta ed adeguata alimentazione"
"Va cambiata scheda video, scheda madre e processore per assicurare piena compatibilità"
"Va comprato 1 nuovo pc"
Il pc mi è stato regalato da dei cari amici a Marzo 2020 ed è dotato della scheda video: "NVIDIA GeForce GTX 1050"
Per evitare di essere "fregata" da chi vorrebbe approfittare della mia ignoranza in materia, come posso fare a sapere quale scheda video potrebbe andare bene con il mio povero pc?
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto e scusate del disturbo ma non saprei proprio a chi rivolgermi.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prova a fermare le ventole per vedere se sono loro ma se e una vibrazione e facile che uno dei condensatori della scheda vidio e la causa .
una volta trovato potresti blocarlo con una resina sempre se non da segni di rigonfiamento i tal caso va sostituito.

• Like
Reactions: dedalo_69

AlkyMya

Newbie
May 10, 2018
92
105
129
OMAMMA.. Non ho capito assolutamente nulla.. :eek::eek::eek:
Credo che la ventola della scheda video sia all'interno ma non ne sono sicura perché è montata sottosopra e poi non saprei assolutamente come fare a fermarla senza farmi male alle dita.. o_Oo_Oo_O
Per non parlare di quelle altre cose che hai detto..
Scusami ma veramente non so di cosa stai parlando..
Scusami..
Non c'è proprio modo di sapere, eventualmente, quale scheda video potrebbe andare bene per il mio pc?
Se le cose stanno così, capisco il perché di tutti quei "consigli" da parte dei vari negozi..

Ciccio74

Formerly 'Ciccio70'
Dec 8, 2025
9
32
13
OMAMMA.. Non ho capito assolutamente nulla.. :eek::eek::eek:
Credo che la ventola della scheda video sia all'interno ma non ne sono sicura perché è montata sottosopra e poi non saprei assolutamente come fare a fermarla senza farmi male alle dita.. o_Oo_Oo_O
Per non parlare di quelle altre cose che hai detto..
Scusami ma veramente non so di cosa stai parlando..
Scusami..
Non c'è proprio modo di sapere, eventualmente, quale scheda video potrebbe andare bene per il mio pc?
Se le cose stanno così, capisco il perché di tutti quei "consigli" da parte dei vari negozi..
Ciao, dovresti saper dire le caratteristiche del pc:
che scheda madre monti
il processore
ram o se il pc ha un nome scrivere il nome e la sigla
se è un portatile esempio: hp pinco pallino sigla 12324(non credo che esista ma non importa :LOL::LOL::LOL:)
se è un desktop
alimentatore
processore, scheda madre
e quanta ram hai ha disposizione
allora uno può dirti che scheda video puoi montare,
se è un portatile il ronzio potrebbe essere la ventola di raffreddamento
se è un desktop
il ronzio normalmente sono i cuscinetti della ventole che si consumano è da individuare quale.

Last edited:

AlkyMya

Newbie
May 10, 2018
92
105
129
Ciao e grazie per la risposta, c'è modo di vedere, da qualche parte con windows 10 le caratteristiche che dici?
io so solo che è il processore è i7 con 16gb di ram ma esattamente il nome della scheda madre, processore ed alimentatore, proprio nn lo so..
Scusami..
Nn voglio intasare questa chat..
Se è possibile che riesco a reperire suddette caratteristiche, tramite windows 10, bene, altrimenti nn voglio disturbare oltre e grazie comunque.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,574
147,370
812
prova a fermare le ventole per vedere se sono loro ma se e una vibrazione e facile che uno dei condensatori della scheda vidio e la causa .
una volta trovato potresti blocarlo con una resina sempre se non da segni di rigonfiamento i tal caso va sostituito.
Problema centrato.
La GTX 1050 soffre di Withe Noise, che esce fuori di solito alla nascita (prima istallazione) ma che può comparire con gli anni.
Sarebbe da cambiare con una di basso livello (per non essere costretti a cambiare tutti gli altri componenti), tipo con una 2060...
Ma ci sono cose da fare PRIMA di cambiare pezzi, tipo staccare la scheda video, soffiarla CON UN COMPRESSORE (non a bocca.. :FacePalm: ) e pulire i contatti e l'alloggiamento con un panno LEGGERMENTE inumidito.
Ti dico che una volta ho risolto questo problema semplicemente staccando la spina e ruotandola di 180°.... (e sono serio).

redarrow

Newbie
Jul 27, 2017
37
36
141
Ciao e grazie per la risposta, c'è modo di vedere, da qualche parte con windows 10 le caratteristiche che dici?
io so solo che è il processore è i7 con 16gb di ram ma esattamente il nome della scheda madre, processore ed alimentatore, proprio nn lo so..
Scusami..
Nn voglio intasare questa chat..
Se è possibile che riesco a reperire suddette caratteristiche, tramite windows 10, bene, altrimenti nn voglio disturbare oltre e grazie comunque.
Ciao, hai i messaggi privati disattivati, prova a controllare nel tuo:
- account / privacy / Allow users to… / Start conversations with you / sia settato 'members only'
e salva la modifica

Prova a mandarmi anche un messaggio privato, magari da te verso me funziona, cosi' posso risponderti
e non si intasa la chat, vedo se riesco ad aiutarti con il tuo problema...

5.00 star(s) 24 Votes