Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,444
18,160
A Eagle 1900...mo te faccio ride
de più...quanno a scritto sto post
aveva bevuto na coca...o sai come o
so...perché era fori co me...
rimortacci...
va beh...
io la coca.... me la porto a scuola
cmq stavo a giocà le faccine alla fine sorridenti ne erano la palese dimostrazione
spero che non ti sia offeso, (visto che cerchi di scrivere un romano "maccheronico") rimortacci non si scrive così... è limortacci!! bona serata ;)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Lasciatemelo dire.... senza offesa per nessuno..... Jhonnyblack è Jhonnyblack e proprio per questo gli è permesso tutto anche esprimersi come vuole. M I T I C O Jhonny
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,518
5,021
Lasciatemelo dire.... senza offesa per nessuno..... Jhonnyblack è Jhonnyblack e proprio per questo gli è permesso tutto anche esprimersi come vuole. M I T I C O Jhonny
6 Mitico
anche tu...
buonaserata...
 
Last edited:

Cavaliere89

Newbie
Apr 18, 2022
16
3
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che su questo sito si trovano diverse traduzioni di alcuni giochi interessanti che nella nostra lingua c'e' li si gode di piu, quindi pensavo di chiedere cortesemente se esistono le seguenti traduzioni:

- Being adik
- ComeHome aggiornata
- GrandMasHouse
- Life in Santa County
- Lost at Birth chapter 2
- My Pleausure
- Simpledays
- Summer gone chapter 4 beta
- Taste of Seduction
- The Guyin Charge
- University Of problems
- Wvm

Sapete dove posso trovare altri giochi come questi, io al momento li sto prendendo da un noto blog italiano, sapete se si possono trovare anche altrove o anche gia tradotti.

Grazie anticipate
 
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che su questo sito si trovano diverse traduzioni di alcuni giochi interessanti che nella nostra lingua c'e' li si gode di piu, quindi pensavo di chiedere cortesemente se esistono le seguenti traduzioni:

- Being adik
- ComeHome aggiornata
- GrandMasHouse
- Life in Santa County
- Lost at Birth chapter 2
- My Pleausure
- Simpledays
- Summer gone chapter 4 beta
- Taste of Seduction
- The Guyin Charge
- University Of problems
- Wvm

Sapete dove posso trovare altri giochi come questi, io al momento li sto prendendo da un noto blog italiano, sapete se si possono trovare altrove anche.

Grazie anticipate
"My Pleasure" l'ho appena riscaricato (aggiornato con traduzione).

comunque per qualsiasi cosa cerchi devi andare nella barra in alto (SEARCH) e digitare il nome del gioco che cerchi.... se è presente la traduzione ti esce subito, a quel punto trovi anche il link diretto al gioco che tutti mettono.
Se magari vedi che il gioco ha un aggiornamento recente di cui ancora non c'è la traduzione, la puoi segnalare e attendere... il più delle volte arriva dopo poche ore perchè i nostri maestri traduttori sono sempre attivi e magari ce l'hanno già in lavorazione :)
Un consiglio, quando fai richieste accompagna anche tu il link al gioco così è più facile verificare anche per loro ;) (vedi mio prossimo post sotto)

Per quando riguarda la parte finale, qui se giri nel forum i giochi li trovi tutti, anche io a molti giochi ci arrivo da blog o siti esterni ma non credo si possa fare loro pubblicità qui
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,295
20,842
"My Pleasure" l'ho appena riscaricato (aggiornato con traduzione).

comunque per qualsiasi cosa cerchi devi andare nella barra in alto (SEARCH) e digitare il nome del gioco che cerchi.... se è presente la traduzione ti esce subito, a quel punto trovi anche il link diretto al gioco che tutti mettono.
Se magari vedi che il gioco ha un aggiornamento recente di cui ancora non c'è la traduzione, la puoi segnalare e attendere... il più delle volte arriva dopo poche ore perchè i nostri maestri traduttori sono sempre attivi e magari ce l'hanno già in lavorazione :)
Un consiglio, quando fai richieste accompagna anche tu il link al gioco così è più facile verificare anche per loro ;) (vedi mio prossimo post sotto)

Per quando riguarda la parte finale, qui se giri nel forum i giochi li trovi tutti, anche io a molti giochi ci arrivo da blog o siti esterni ma non credo si possa fare loro pubblicità qui
Bravo mrMarko good work!
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Cavaliere89

Newbie
Apr 18, 2022
16
3
"My Pleasure" l'ho appena riscaricato (aggiornato con traduzione).

comunque per qualsiasi cosa cerchi devi andare nella barra in alto (SEARCH) e digitare il nome del gioco che cerchi.... se è presente la traduzione ti esce subito, a quel punto trovi anche il link diretto al gioco che tutti mettono.
Se magari vedi che il gioco ha un aggiornamento recente di cui ancora non c'è la traduzione, la puoi segnalare e attendere... il più delle volte arriva dopo poche ore perchè i nostri maestri traduttori sono sempre attivi e magari ce l'hanno già in lavorazione :)
Un consiglio, quando fai richieste accompagna anche tu il link al gioco così è più facile verificare anche per loro ;) (vedi mio prossimo post sotto)

Per quando riguarda la parte finale, qui se giri nel forum i giochi li trovi tutti, anche io a molti giochi ci arrivo da blog o siti esterni ma non credo si possa fare loro pubblicità qui
Grazie mille, provero' a fare come mi hai consigliato. Da dove hai preso my pleasure?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Grazie mille, provero' a fare come mi hai consigliato. Da dove hai preso my pleasure?

sul thread di traduttori parallelo a questo.....
devi sapere che ce ne sono 4, alcune le trovi qui, altre lì.... ma a volte capita di trovarle anche su entrambi i fronti
(ad esempio la nuova trad aggiornata di là l'hanno fatta mercoledì)

ti rilascio i link dove puoi trovare le traduzioni in italiano:

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/
(quello attuale)

https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/
(il parallelo)


poi ce ne sono altri 2 che sono ormai chiusi, ma essendo i primi, potrai trovare i giochi più vintage.... che magari sono stati finalizzati 3 anni fa e hanno la traduzione

https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/

https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/

salvati questi 4 link nei preferiti e usando la procedura sopra indicata, buona ricerca ;)
 
  • Like
Reactions: Cavaliere89

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,295
20,842
[VN] [Ren'Py] The Star Cove Incident [v0.11] [Smiling Dog]


Schermata 2022-11-12 alle 02.18.57.jpg



Overview:

Star Cove Una piccola città di pescatori vicino al mare con una popolazione approssimativa di 400 persone.
Vivere e morire di mare, almeno questo è ciò che la gente dice della vita qui.
Il sostentamento di tutti è legato al mare in un modo o nell'altro, alcuni lavorano come pescatori, altri come pescivendoli, coltivatori di sale e simili o almeno qualcuno della loro famiglia che lavora con il mare.
A volte, il mare dà più di quello che pensiamo sia possibile.....
Tutto è iniziato da quel giorno


https://f95zone.to/threads/the-star-cove-incident-v0-11-smiling-dog.71641/

kitchen2.png BJ3.png star cove (2).jpg bath41.jpg base1.jpg 61.jpg 61.jpg 6.jpg 6 2.jpg 5.jpg 5 2.jpg 4.jpg 4 3.jpg 4 2.jpg 2.jpg 1.jpg
zen_classmast2.jpg
 

Cavaliere89

Newbie
Apr 18, 2022
16
3
CIao mrMarko, piano piano, sto trovando le traduzioni dei giochi, tutto un altro bianco mangiare giocarli cosi, ma per caso esistono anche i trucchi per questi giochi?? Se si dove si trovano?
 
5.00 star(s) 22 Votes