Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,898
[Ren'Py] Falling Stars [v0.6.0.] [nyatd]

newfstit.png



Overview:

BENVENUTI SULL'ISOLA DI TODOGAWA, DOVE IL WRESTLING PROFESSIONISTICO NON È SOLO REALE... È TUTTO!!!!
Eri la giovane stella più in ascesa del mondo del wrestling... finché la tua carriera non è stata stroncata e la tua reputazione distrutta da un uomo che avrebbe fatto di tutto per assicurarsi che i riflettori rimanessero solo su di lui.
Quell'uomo era Iron Head Kisawa, il presidente e campione della Todogawa Strong Style, un uomo abbastanza potente da metterti contro l'intero paese. O almeno così pensava.
Proprio quando stavi per rinunciare a ripulire il tuo nome e a vendicarti, un vecchio amico si presenta con un piano così folle che potrebbe funzionare. Riuscirai a formare un nuovo campione... nella divisione femminile?


https://f95zone.to/threads/falling-stars-v0-6-0-nyatd.104531/


Italian Translate



8 (1).png 1.png 16.png 17.png 28.png 30.png 31.png 35.png 36.png 7 (1).png 24.png 26.png

 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
View attachment 2197657


[RPGM] House Chores [v0.11 Beta] ITA

View attachment 2197658

House Chores è un romanzo visivo in cui vivi la storia di un giovane durante le sue vacanze estive. I problemi sorgono quando inizia a vedere qualcuno vicino a lui in un modo molto diverso. A peggiorare le cose, due ospiti inaspettati irrompono e complicano ulteriormente questa estate incasinata!

Schermata_33.pngVMwD2_.pngSchermata_35.pngSchermata_33 (2).png

https://f95zone.to/threads/house-chores-v0-11-beta-sirens-domain.34842/
Sera scantulinu ho provato la traduzione ed ho riscontrato un problema praticamente il protagonista non può uscire dalla porta della propia stanza è rimane bloccato, ho pensato che potesse essere un problema del gioco ed ho provato a giocarlo senza la traduzione e li il protagonista può uscire quindi suppongo sia la traduzione a sto punto,mi dispiace di non poter essere più specifico :(,ma i giochi in rpg quando hanno problemi non hanno script e traceback come i renply
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Sera scantulinu ho provato la traduzione ed ho riscontrato un problema praticamente il protagonista non può uscire dalla porta della propia stanza è rimane bloccato, ho pensato che potesse essere un problema del gioco ed ho provato a giocarlo senza la traduzione e li il protagonista può uscire quindi suppongo sia la traduzione a sto punto,mi dispiace di non poter essere più specifico :(,ma i giochi in rpg quando hanno problemi non hanno script e traceback come i renply
Parli dell'inizio del gioco?
Potresti fare uno screen?
Così con un calcio in culo lo faremo uscire dalla stanza :ROFLMAO:
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Parli dell'inizio del gioco?
Potresti fare uno screen?
Così con un calcio in culo lo faremo uscire dalla stanza :ROFLMAO:
Ecco qua (che poi veramente con tutte quelle "donzelle fuori non uscire dalla stanza e da scemi XD) cmq come puoi vedere l'icona nella prima immagine davanti alla porta rimane invariata nella seconda invece c'è interazione
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Sera scantulinu ho provato la traduzione ed ho riscontrato un problema praticamente il protagonista non può uscire dalla porta della propia stanza è rimane bloccato, ho pensato che potesse essere un problema del gioco ed ho provato a giocarlo senza la traduzione e li il protagonista può uscire quindi suppongo sia la traduzione a sto punto,mi dispiace di non poter essere più specifico :(,ma i giochi in rpg quando hanno problemi non hanno script e traceback come i renply
Hai visto che i calci in culo funzionano?
Eccoti alcuni screen di movimento e fai attenzione a dove devi cliccare per uscire dalla stanza...

Immagine 2022-11-27 192635.png
Immagine 2022-11-27 192737.png
Immagine 2022-11-27 192801.png
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Si sono spostati gli imput in basso non gli avevo notati ^^' , scusa se ti ho fatto perdere tempo e grazie ancora mi hai fatto un regalo di post compleanno (ieri ho fatto gli anni ^^')
Son felice per te, divertiti e auguri di vero cuore!
 
5.00 star(s) 22 Votes