- May 13, 2020
- 5,287
- 45,537
[Ren'Py] Making a Mark [v0.18.00] [Fasder]
PC Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
View attachment 2197733
[Ren'Py] Making a Mark [v0.18.00] [Fasder]
PC Italian Translate DeepL ProYou must be registered to see the links
sicuramente ho sbagliato a scrivere visto che l ho scaricato ieriBAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDD ..... controlla il link...rimanda ad una 0.17
si avevo sbagliato a scrivere è cmq la o18 ho anche rinominato il file adessoBAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDD ..... controlla il link...rimanda ad una 0.17
Aggiornamento. Versione con SaddyModda MultiModAggiornamento. Versione Originale.
Superheroes Suck [v1.351 Public] [Solace]
https://f95zone.to/threads/superheroes-suck-v1-351-public-solace.50772/
View attachment 2197698
Sera scantulinu ho provato la traduzione ed ho riscontrato un problema praticamente il protagonista non può uscire dalla porta della propia stanza è rimane bloccato, ho pensato che potesse essere un problema del gioco ed ho provato a giocarlo senza la traduzione e li il protagonista può uscire quindi suppongo sia la traduzione a sto punto,mi dispiace di non poter essere più specifico ,ma i giochi in rpg quando hanno problemi non hanno script e traceback come i renplyView attachment 2197657
[RPGM] House Chores [v0.11 Beta] ITA
View attachment 2197658
House Chores è un romanzo visivo in cui vivi la storia di un giovane durante le sue vacanze estive. I problemi sorgono quando inizia a vedere qualcuno vicino a lui in un modo molto diverso. A peggiorare le cose, due ospiti inaspettati irrompono e complicano ulteriormente questa estate incasinata!
https://f95zone.to/threads/house-chores-v0-11-beta-sirens-domain.34842/
Parli dell'inizio del gioco?Sera scantulinu ho provato la traduzione ed ho riscontrato un problema praticamente il protagonista non può uscire dalla porta della propia stanza è rimane bloccato, ho pensato che potesse essere un problema del gioco ed ho provato a giocarlo senza la traduzione e li il protagonista può uscire quindi suppongo sia la traduzione a sto punto,mi dispiace di non poter essere più specifico ,ma i giochi in rpg quando hanno problemi non hanno script e traceback come i renply
Gioco Abbandonato. Versione con
Bad Education [Ep.3] [Wicked Games Studio]
https://f95zone.to/threads/bad-education-ep-3-wicked-games-studio.92277/
View attachment 2197471
NOTE: Avevo deciso di abbandonare la traduzione degli "Abbandonati "( ), ma alcuni utenti mi hanno fatto cambiare idea.
Ecco qua (che poi veramente con tutte quelle "donzelle fuori non uscire dalla stanza e da scemi XD) cmq come puoi vedere l'icona nella prima immagine davanti alla porta rimane invariata nella seconda invece c'è interazioneParli dell'inizio del gioco?
Potresti fare uno screen?
Così con un calcio in culo lo faremo uscire dalla stanza
Hai visto che i calci in culo funzionano?Sera scantulinu ho provato la traduzione ed ho riscontrato un problema praticamente il protagonista non può uscire dalla porta della propia stanza è rimane bloccato, ho pensato che potesse essere un problema del gioco ed ho provato a giocarlo senza la traduzione e li il protagonista può uscire quindi suppongo sia la traduzione a sto punto,mi dispiace di non poter essere più specifico ,ma i giochi in rpg quando hanno problemi non hanno script e traceback come i renply
Ciao Jhonny un po incasinato con l'arrivo di "parenti" della mia morosa ma a parte questa disgrazia tutto okCiao Paokon...come stai???
Cazzo!!!
Si sono spostati gli imput in basso non gli avevo notati ^^' , scusa se ti ho fatto perdere tempo e grazie ancora mi hai fatto un regalo di post compleanno (ieri ho fatto gli anni ^^')Hai visto che i calci in culo funzionano?
Eccoti alcuni screen di movimento e fai attenzione a dove devi cliccare per uscire dalla stanza...
View attachment 2197947
View attachment 2197948
View attachment 2197949
AUGURIIIIIIIIISi sono spostati gli imput in basso non gli avevo notati ^^' , scusa se ti ho fatto perdere tempo e grazie ancora mi hai fatto un regalo di post compleanno (ieri ho fatto gli anni ^^')
View attachment 2197743[/CITAZIONE]
[VN] [Ren'Py] Summer Crush [v0.1] [Wet n' Juicy Games]
Pc Italiano Traduci DeepL ProYou must be registered to see the links
ciao BAD ma quando inserisco la traduzione va in errore ti allego file se potresti dargli un occhio GRAZIE
Son felice per te, divertiti e auguri di vero cuore!Si sono spostati gli imput in basso non gli avevo notati ^^' , scusa se ti ho fatto perdere tempo e grazie ancora mi hai fatto un regalo di post compleanno (ieri ho fatto gli anni ^^')