- Sep 6, 2021
- 6,169
- 89,176
Fammi una cortesia, provalo senza trad e mi fai sapere se va, magari allegando uno screen...Buonasera il gioco si avvia ma poi quando si inizia la partita appare una schermata nera dove non si può fare assolutamente niente. Si può risolvere???
non so se hanno modificato qualcosa o magari è un bugfix cmq ti volevo dire che è uscita la v0.9.1Traduzione fatta con Deepl Pro di
Being a DIK [v0.9.0] [Dr PinkCake]
https://f95zone.to/threads/being-a-dik-v0-9-0-dr-pinkcake.25332/
lo sto scaricando ora ma vedo che la multimod del gioco è ferma alla 0.15... non so se può influireDedalo_69
A Shot in the Dark [v0.2 Beta] [ViM Studios]
Versione CLEAN
+
Versione con Multi Mod e Galleria Sbloccata
ciao campione, volevo avvisarti che sono rimasti in lingua inglese i dialoghi che effettua Myriam nel momento in cui fa sesso col cane (vedi foto)Dedalo_69
Te stanno a caccià ahahahahahahahmi è appena arrivata questa notifica, cosa significa?
(chiedo a voi visto che con i post sono praticamente attivo solo qui e nell'altro thread di traduttori)
View attachment 2248147
Ti hanno "nominato".mi è appena arrivata questa notifica, cosa significa?
(chiedo a voi visto che con i post sono praticamente attivo solo qui e nell'altro thread di traduttori)
View attachment 2248147
Ciao tifoso, vai a riscaricarti la traduzione e sbatticela dentro, riscrivendo quando richiesto (tutti i files e cartelle) e continua da dove hai salvato...ciao campione, volevo avvisarti che sono rimasti in lingua inglese i dialoghi che effettua Myriam nel momento in cui fa sesso col cane (vedi foto)
è sparito il file con la traduzione!!Ciao tifoso, vai a riscaricarti la traduzione e sbatticela dentro, riscrivendo quando richiesto (tutti i files e cartelle) e continua da dove hai salvato...
mrMarko che vai a scrive le porcherie in giro???mi è appena arrivata questa notifica, cosa significa?
View attachment 2248147