- May 19, 2021
- 4,240
- 22,048
Gentilmente si potrebbe aggiornare alla versione 1.44.4.Purtroppo non si vedono i dialoghiVersione recente e alternativa del noto gioco Witch Trainer di 6 anni fa.
Witch Trainer: Silver Mod [v1.44.1] [Silver Studio Games]
https://f95zone.to/threads/witch-trainer-silver-mod-v1-44-1-silver-studio-games.1697/
View attachment 2142708
NOTE: Data la difficoltà nella ricerca dei testi non estratti automaticamente, non escludo che qualcuno mi sia sfuggito, se ne trovate segnalate con screenshot.
Si, lo so, mi è già stato segnalato in passato da altri. Purtroppo è da rifare con metodi differenti e richiede diverso tempo.Gentilmente si potrebbe aggiornare alla versione 1.44.4.Purtroppo non si vedono i dialoghi
Ok, provami questo aggiornamento e fammi sapere, se funziona archivio il progetto.sto usando la WT mod. purtroppo non li ho perchè sono andato oltre con l'avventura.
COME STAI???Apocalust [v0.05] [Psychodelusional]
Per caso c'è la tradizione grazie ?
E vai !!!! Filmone in proiezione!!!!!View attachment 2368066
View attachment 2368068 View attachment 2368069
View attachment 2368071
View attachment 2368073
View attachment 2368075
View attachment 2368079
You must be registered to see the links
ok, grazieSi, lo so, mi è già stato segnalato in passato da altri. Purtroppo è da rifare con metodi differenti e richiede diverso tempo.
Esiste una traduzione fatta da Frank Rosario contemporaneamente alla mia e la sua è più affidabile, scarica la sua.
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9275868
Io non faccio molti "in corso", ma alcuni di quei pochi che seguo sono esplosi in 2 giorni. Devo ancora fare i tuoi "cani" abbandonati e non riseco ad andare avanti perché devo altro, oltre che tradurre.segnalo altro aggiornamento di un gioco che sto seguendo
Summer Story
ribadisco, tutti insieme oh, ma che si son messi d'accordo?
ti capisco, a livello di tempo e altre cose da fare è un periodaccio anche per meIo non faccio molti "in corso", ma alcuni di quei pochi che seguo sono esplosi in 2 giorni. Devo ancora fare i tuoi "cani" abbandonati e non riseco ad andare avanti perché devo altro, oltre che tradurre.
Ok. la traduzione è pronta e me la devi testare.E infatti è uscito il 04/2
segnalo l'aggiornamento a v.0.6.9r2