Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Mi concedete una domanda? Alternate Existence..... considerando che MC non è in famiglia a cosa dovrebbe servire la incest?
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Una segnalazione per tutti.... specialmente per i traduttori.
E' stata inserita la mod nella pagina Dev per la versione 1.8.0 di Alternate Existence.
Fate attenzione a cosa scaricate.
AlternateExistence-1.8.0 WT+Improvement Mod.rar questa è da scartare è piena di errori.
Dovete scaricare quella senza il segno "+" cioè questa:
AlternateExistence-1.8.0_WTImprovement_Mod.rar ( è in allegato)
Per quanto riguarda la Gallery dovete scaricare la GU recente.... quella del 1.7.0 non funziona.(allegato)
l'incest non l'ho provata voglio provare senza credo che al momento non serva.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Buonasera a tutti, allora chiedo qualcosa anche io e mi scuso se qualcuno aveva già chiesto:
https://f95zone.to/threads/quickie-a-love-hotel-story-v0-30c-oppai-games.21671/
Per questa sera basta e grazie di quello che fate per il nostro piacere...
Buongiorno,

appena avete un attimo, chiedo se potete tradurre:

https://f95zone.to/threads/quickie- a-love-hotel-story-v0-30c-oppai-games.21671/


0 0 Logo mio animato.gif

[Unity] Quickie: A Love Hotel Story [v0.30c] ITA ONLINE

[Unity] Quickie A Love Hotel Story [v0.30c]  ita.png

Quickie: A Love Hotel Story è una gestione per adulti, un gioco di simulazione di appuntamenti che presenta ed espande tutti i nostri personaggi di Quickie (breve serie di romanzi visivi). Gioca nei panni di un giovane studente universitario nel suo ultimo anno di studi a Tokyo, in Giappone. Poco prima di laurearti, sei colpito dalla consapevolezza che il tuo hotel di famiglia gestito dai tuoi genitori chiuderà. In un ultimo tentativo di tenerlo aperto, prendi le redini della gestione dell'hotel... e lo trasformi in un love hotel!

1585187427958.png afUs57.gif GSZJS0.png e2cqi6.png 8krx9k.gif Jg20wp.png bQ8Kyv.gif AgltMc.jpg hlzscW.png Pr0YtQ.png mFDDBa.jpg UUJoN.jpg

NECESSITA CONNESSIONE INTERNET


SCARICA IL GIOCO
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Buongiorno,

appena avete un attimo, chiedo se potete tradurre:

https://f95zone.to/threads/crossdressing-in-camelot-v0-39-02-stickyicky.35768/

Ringrazio in anticipo
0 0 Logo mio animato.gif

[RPGM] Crossdressing in Camelot [v0.39.02] ITA

1679646527585.png

Crossdressing in Camelot è un gioco di ruolo d'avventura, con elementi di trasformazione incentrati sulla femminilizzazione. Interpreti nei panni di un giovane che desidera diventare un avventuriero, ma finisce per farlo in un modo piuttosto unico.
L'idea principale alla base della trasformazione in questo gioco è che più il giocatore si trasforma, più diventa forte. La difficoltà sarà fatta per cercare di costringerti a femminilizzarti in qualche modo, pur rendendo possibile superare il gioco con modifiche minime se questo è il tuo obiettivo. C'è una varietà di contenuti, però, e il giocatore non è sempre costretto a ricoprire il ruolo di sottomesso (anche se il gioco tende maggiormente a quello).

katieWallCrack1.png dryadfuta3.png gyarurim.png Barista.png Barista (1).png BaristaBJ.png Beatrice.png Beatrice (1).png Beatrice_Kiss_bra.png Beatrice_Nude.png Margherita.png Margherita (1).png Katie.png Kate (1).png Katie_Nude.png Katie_Sex_Scene.png Hvelda_Scene.PNG Scena di castità.png


SCARICA IL GIOCO
 

redarrow

Newbie
Jul 27, 2017
31
34
Magari! E' un anno che cerco se esiste un metodo. Quando hai 50 pagine non ti passa più.
Io per avere i risultati delle ricerche in ordine "piu' recente" ho fatto cosi':

Nel proprio account si seleziona "Preferences" poi nella sezione "Search Options" metti la spunta su "Most recent"
e alla fine "Salvi" la modifica.
d'ora in poi le tue ricenche saranno in ordine cronologico dal piu' recente.


Ricerca x data recente.png
 
5.00 star(s) 22 Votes