Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Critical Visit [v0.11] [MonLab1]
Aggiornamento
1678628153657.png



Panoramica:
incontra Alex, il personaggio principale del romanzo visivo. A differenza degli adolescenti della sua età,
ama trascorrere le vacanze con la sua zia preferita Jane.
Quando è arrivato, scopre presto che Jane ha divorziato per la seconda volta e molte cose sono cambiate dall'ultima visita.
Con la rottura della relazione di Jane con le sue 4 figlie,
chiede aiuto ad Alex per capire i problemi e legare di nuovo la famiglia.
Immergiti nella storia di Alex e della sua visita critica per aiutare sua zia e scoprire i problemi di sua figlia.
Attraverso di esso Alex va anche a cambiare se stesso emotivamente, fisicamente e sessualmente

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note:
Versione doppia Clean+WTMod già inclusa
 

Gippolo

Newbie
Apr 30, 2021
28
5
Ciao a tutti, esiste una traduzione completa, dall'inizio al cap. 13, di City of Broken Dreamers? Altrimenti, come mi consigliate di scaricarla?
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,959
  • Like
Reactions: Gippolo

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Creepy house [v0.7e] [Chickenscratch]

Schermata_1.png



Panoramica:
Creepy House è un gioco in cui interpreti un neolaureato, ma a causa del trasloco della tua famiglia e dei tuoi punteggi dei test meno che stellari, sei bloccato ad andare in un college comunitario economico nella tua nuova città. Tutti i tuoi vicini ti dicono di stare lontano da questa casa, tu decidi di rischiare e bussare alla porta, portandoti a divertirti a scopare alcune ragazze gotiche in tutta la loro casa. Inoltre, sblocca alcune pin-up di altre iconiche ragazze gotiche man mano che procedi. Se hai qualche idea su cosa vuoi vedere fammelo sapere. Non verrai a trovare la famiglia Addams?

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
Eagle_firma.gif
Eagle1900

University Days! [DEMO] [GREEBO]

1680606679796.png



Panoramica:
Benvenuti a University Days ! In questo gioco, interpreti un personaggio che si è trasferito in una nuova città per diventare uno studente. In questa università, ti imbatterai in una miriade di volti nuovi mentre ti fai strada nella tua vita quotidiana da studente. Con questa nuova vita di città arrivano nuove sfide e storie da scoprire, alcune brevi, altre lunghe, ma in entrambi i casi ti aspetta una sorpresa perché il tuo fascino impeccabile fa innamorare tutte le donne di te

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
L'ho cercata, ma pensavo che quella fosse la traduzione del solo cap 13
Devi osservare la home del thread del gioco: https://f95zone.to/threads/city-of-broken-dreamers-v1-13-1-ch-13-phillygames.25739/
Se vedi che c'è solo il Cap. 13, vuol dire che quello che scarichi è la versione full, cioè che parte dall'inizio e termina al Cap.13 in attesa di un aggiornamento.

Quando un gioco è diviso a capitoli, parti o stagioni, ed è realmente spezzettato, allora trovi i link ai capitoli precedenti. Un esempio: https://f95zone.to/threads/motherless-v-0-18-1-0-mr-mister.48369/
Questo che ti ho linkato comunque ha anche la versione full, ma in genere non è così, quindi occorre sempre scaricare i capitoli precedenti e le traduzioni specifiche a quei capitoli.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Bisogna preparare un logo anche per MOZ che dia importanza al ruolo del .
grazie, mi onorate , ma non è necessario....mi accontento di archiviere il lavoro di cotanta passione che tutti i traduttori fanno giorno e notte... arriverà il momento in cui questo mega archivio sarà certamente utile:D
 

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
111
120

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
ciao, visto che anche tu hai rilevato un virus, credi che sia un falso positivo?
Il 100% degli scaricamenti che ho fatto da questo forum e che sono segnalati come VIRUS sono risultati dei falsi positivi.

Come antivirus uso Malwarebytes, che è a pagamento e non come quegli antivirus gratuiti che ti fanno passare anche i Trojan (esperienza personale). Uno dei pochi antivirus che ti bloccano anche i PUP per default (gli altri devi impostarlo), infatti alcuni link inseriti nella home dei giochi che scarico per tradurre mi portano a pagine bloccate (MIXDROP è uno di quelli, a meno che non sei un utente pagante).
 
5.00 star(s) 22 Votes