Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,549
MidnightParadise-Elite-0.17
Intendevo quelle già fatte, non quelle richieste e in scaletta. :ROFLMAO:
Comunque l'ho finita e la sto controllando.

Dal momento che il dev è passato dal Renpy SDK 7.4.11 al Renpy SDK 8.0.3 non mi stupisce che i save vecchi non funzionano più, non solo, ma molte stringhe estratte a mano nella versione 0.16 sono del tutto scomparse in questa versione.

Il dev pare aver cambiato un bel po' di cose e ho preferito rifare la traduzione ex-novo, anziché aggiornare la vecchia, perché della vecchia probabilmente metà della roba non serviva più e fa solo volume inutile.

Ora posto la versione pulita, in quanto Lord Ashram non ha ancora fatto la sua Mod.

Ho visto ora che è stata pubblicata la Mod Gallery Unlock mentre le altre Mod sono vecchie e le lascio perdere. Controllo la compatibilità.
 

CudduCunnu90

New Member
Aug 27, 2022
10
8
Intendevo quelle già fatte, non quelle richieste e in scaletta. :ROFLMAO:
Comunque l'ho finita e la sto controllando.

Dal momento che il dev è passato dal Renpy SDK 7.4.11 al Renpy SDK 8.0.3 non mi stupisce che i save vecchi non funzionano più, non solo, ma molte stringhe estratte a mano nella versione 0.16 sono del tutto scomparse in questa versione.

Il dev pare aver cambiato un bel po' di cose e ho preferito rifare la traduzione ex-novo, anziché aggiornare la vecchia, perché della vecchia probabilmente metà della roba non serviva più e fa solo volume inutile.

Ora posto la versione pulita, in quanto Lord Ashram non ha ancora fatto la sua Mod.

Ho visto ora che è stata pubblicata la Mod Gallery Unlock mentre le altre Mod sono vecchie e le lascio perdere. Controllo la compatibilità.
ahahahahaha beccato, scusa GioBol :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::WeSmart:
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,549
Last edited:

CudduCunnu90

New Member
Aug 27, 2022
10
8

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,255
Eagle_firma.gif
Eagle1900


QPrey: Escape from Lake Thing [v1.1] [Rwocie]

1429332_main_menu.jpg

Panoramica :
Ambientato nell'era immaginaria della pandemia influenzale delle volpi, un giovane adolescente del college e la fidanzata di suo fratello si mettono in quarantena in una solitaria casa sul lago in mezzo al nulla. Non sapevano che il lago custodisce un sinistro segreto che cambierà per sempre le loro vite. Per sopravvivere, devono mettere da parte la loro differenza e lavorare insieme per sopravvivere a qualunque cosa si nasconda nelle profondità del lago.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
5.00 star(s) 22 Votes