Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,513
si... te ne sarei molto grato. scusa la mia maleducazione....buongiorno GioBol
Finito or ora. Devo solo pubblicarla. La mia è la versione pulita senza WTmod. Non tutti gradiscono avere la strada spianata dal WTmod. ;)
 
May 13, 2020
4,523
35,819
Esatto. Ce ne fosse anche solo uno su mille che li ama, qualcuno si deve sacrificare. :D
Invece vi posso dire che gli rpgm hanno il loro fascino per chi ama il tipo come le sandbox ... certo non avranno tutti la grafica dei renpy ma ha la sua cerchia quindi non toccatemi scantulinu e i suoi rpgm e others che qui e unico nel suo genere
Forza scantulinu io ti ammiro
My pazzo
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Esatto. Ce ne fosse anche solo uno su mille che li ama, qualcuno si deve sacrificare. :D
Dai ragazzi.... neanche io sono un appassionato del genere ma non tutti i gusti sono alla fragola e il thread ha lo scopo di accontentare tutti quindi lodiamo l'impegno di Scantu che sta facendo passi da gigante...
Vai cosi Fra.... ti stai creando i tuoi fan e ne sono orgoglioso.
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
ragazzi io schersavo era solo per ridere :ROFLMAO: tutte le traduzioni sono ben acette non sono amante dei rpgm ma non mi nascondo che i piu realistici e belli li scarico e li dioco pure io :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.

E sopratutto vorrei ringraziare tutti i traduttori e dico TUTTI del lavoro che fanno :amore::amore::amore:;);););)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,513
Dai ragazzi.... neanche io sono un appassionato del genere ma non tutti i gusti sono alla fragola e il thread ha lo scopo di accontentare tutti quindi lodiamo l'impegno di Scantu che sta facendo passi da gigante...
Vai cosi Fra.... ti stai creando i tuoi fan e ne sono orgoglioso.
Si vabbè stiamo tutti a scherzare. :ROFLMAO:
Con le competenze sulle tecnologie più disparate che ha raggiunto Scantu, potrebbe mandare avanti il thread da solo e soddisfare il 95% delle richieste. ;)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Io vi ringrazio tutti a prescindere, ma posso garantirvi che alcuni titoli RPGM non hanno nulla da invidiare allo stile Renpy.
Anche tra i Renpy ci sono delle cagate pazzesche.
Per quanto riguarda le competenze non esageriamo... Ce ne vuole di strada, io mi diletto per il mio e vostro divertimento.
E poi godo come un riccio nell'immaginare Moz contorcersi come un pazzo alla vista dei VIRUS.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
ragazzi io schersavo era solo per ridere :ROFLMAO: tutte le traduzioni sono ben acette non sono amante dei rpgm ma non mi nascondo che i piu realistici e belli li scarico e li dioco pure io :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.

E sopratutto vorrei ringraziare tutti i traduttori e dico TUTTI del lavoro che fanno :amore::amore::amore:;);););)
Tranquillo Paolo, nessuno si offende.
Ricorda che qui siamo una bella famigliola
 
May 13, 2020
4,523
35,819
salve
paokon
scuasmi ma nella tua traduzione ci sono errori quando nel gioco il personaggio usa riceve i messaggi puoi controllare ti allego il txt degli errori e THX BRO
nel frattempo che aspetti paokon che ti risponde prova a mettere il file che ti allego dentro game/tl/it/Scripts naturalmente sovrascrivi il file esistente
per provare e mi sai dire se va
 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
nel frattempo che aspetti paokon che ti risponde prova a mettere il file che ti allego dentro game/tl/it/Scripts naturalmente sovrascrivi il file esistente
per provare e mi sai dire se va
ora provo e ti faccio sapere THX BRO
altro errore che da txt inserito se ce sono alrtri piu avanti non so faro saper THX secondo errore altro txt
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes