- May 19, 2021
- 4,247
- 22,062
Finito or ora. Devo solo pubblicarla. La mia è la versione pulita senza WTmod. Non tutti gradiscono avere la strada spianata dal WTmod.si... te ne sarei molto grato. scusa la mia maleducazione....buongiorno GioBol
Finito or ora. Devo solo pubblicarla. La mia è la versione pulita senza WTmod. Non tutti gradiscono avere la strada spianata dal WTmod.si... te ne sarei molto grato. scusa la mia maleducazione....buongiorno GioBol
Esatto. Ce ne fosse anche solo uno su mille che li ama, qualcuno si deve sacrificare.No perchè qualcuno li deve pur fare per una cerchia ristretta di veri amatori del genere
Invece vi posso dire che gli rpgm hanno il loro fascino per chi ama il tipo come le sandbox ... certo non avranno tutti la grafica dei renpy ma ha la sua cerchia quindi non toccatemi scantulinu e i suoi rpgm e others che qui e unico nel suo genereEsatto. Ce ne fosse anche solo uno su mille che li ama, qualcuno si deve sacrificare.
GrandeDedalo_69
Dai ragazzi.... neanche io sono un appassionato del genere ma non tutti i gusti sono alla fragola e il thread ha lo scopo di accontentare tutti quindi lodiamo l'impegno di Scantu che sta facendo passi da gigante...Esatto. Ce ne fosse anche solo uno su mille che li ama, qualcuno si deve sacrificare.
Si vabbè stiamo tutti a scherzare.Dai ragazzi.... neanche io sono un appassionato del genere ma non tutti i gusti sono alla fragola e il thread ha lo scopo di accontentare tutti quindi lodiamo l'impegno di Scantu che sta facendo passi da gigante...
Vai cosi Fra.... ti stai creando i tuoi fan e ne sono orgoglioso.
Tranquillo Paolo, nessuno si offende.ragazzi io schersavo era solo per ridere tutte le traduzioni sono ben acette non sono amante dei rpgm ma non mi nascondo che i piu realistici e belli li scarico e li dioco pure io .
E sopratutto vorrei ringraziare tutti i traduttori e dico TUTTI del lavoro che fanno :amore::amore::amore:
ciao FratèL UNDICESIMO KOMANDAMENTO!!!
Conviene arrendersi
conviene arrendersi
a ITALIAN FREE TRANSLATORS ZONE!!!
Cazzo!!!
Ciao a tutti
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-8381095https://f95zone.to/threads/but-im-the-bad-guy-v0-036-dlgb.99039/
e uscita una nuova versione qualcuno ha la traduzione?
A Frate'...MOZ e io semo er gattociao Fratè
come stai....
Ti distingui dal luogo comune
Ti piace vivere come vuoi
E vuoi rispondere solo a MOZZZZ
salveTraduzione fatta con Deepl Pro di
BangCity [v0.12d] [BangCityDev]
https://f95zone.to/threads/bangcity-v0-12d-bangcitydev.34471/
nel frattempo che aspetti paokon che ti risponde prova a mettere il file che ti allego dentro game/tl/it/Scripts naturalmente sovrascrivi il file esistentesalve
paokon
scuasmi ma nella tua traduzione ci sono errori quando nel gioco il personaggio usa riceve i messaggi puoi controllare ti allego il txt degli errori e THX BRO
ora provo e ti faccio sapere THX BROnel frattempo che aspetti paokon che ti risponde prova a mettere il file che ti allego dentro game/tl/it/Scripts naturalmente sovrascrivi il file esistente
per provare e mi sai dire se va