Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,492
1,398
buongiorno.
assolutamente no.... io ho scaricato la versione compressa e questa cartella non esiste... era un aggiornamento che nemmeno prima aveva robe varie.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
dentro la cartella game ci sono tutti i file "normali" per la traduzione
non posso tradurre una cosa che non c'è

ps: tra l'altro se anche ci fosse stata e non l'avessi fatta, avrei dovuto scrivere "versione clean", se non l'ho fatto è proprio perchè non mi sono nemmeno posto il problema.
nella pagina del gioco non c'è nessun riferimento a quello che stai sostenendo.

Buona giornata ;)
ok ma perchè tu hai scaricato la versione compressa... su quella classica dentro il rar c'è il gioco e in più quella cartella patch.... chissà che modifica hanno fatto loro.... boh

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,146
27,436
WVM nel giorno 33 ha un errore che manda in crash il gioco a causa della birra ("La birra è composta per il 95% da acqua... prendine un po'."). Perché non me le dite queste cose e lasciate che scopra da solo i miei errori? :cautious:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,604
48,086
JUNGLES_GIF.gif

1680495614120.png
VN Ren'Py A Summer in Mexico [v0.1.5] [La Cucaracha Studios]

Overview:

Quando un giovane curioso si reca in Messico per visitare la ricca zia, si trova coinvolto in un pericoloso gioco di mistero e intrighi, mentre scopre gli oscuri segreti che si nascondono sotto la superficie del suo lussuoso stile di vita.
In Un'estate in Messico, i giocatori assumono il ruolo di un giovane in visita alla ricca zia, Luz Montenegro, nella città costiera di Costa Sagrada. Mentre esplorano il lussuoso stile di vita della zia, scoprono oscuri segreti e incontrano un cast di personaggi intriganti, tra cui la segretaria di Luz, Isabella, e la gangster di strada, Camila. Con un'attenzione particolare alla storia e allo sviluppo dei personaggi, questo gioco immerge i giocatori in un mondo di mistero e avventura, mentre compiono scelte difficili e affrontano sfide inaspettate per scoprire la verità sul passato della zia.

title_screen.jpg whipping.jpg g_triplehj1a.png g_shower1a.png g_punish1a.png

Mark One Year.png JU_IT.png TBT CIRCLE.png

boob1.gif

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,735
ok ma perchè tu hai scaricato la versione compressa... su quella classica dentro il rar c'è il gioco e in più quella cartella patch.... chissà che modifica hanno fatto loro.... boh
se giochi solo ad un paio di giochi ti puoi permettere di scaricarti la versione "normale" che supera le 3 GB di un gioco... se devi scaricarti 4/5/6 giochi al giorno, (tra aggiornamenti e novità) cerchi, se possibile, la versione compressa.
alla fine come ti ripeto, non si fa accenno da nessuna parte del dev che abbia questo tipo di aggiunta, per questo non mi sono preoccupato di cercarla.

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,604
48,086
JUNGLES_GIF.gif

VN Ren'Py Highway to Hell [v1.0] [Mad King Games]

header_3.jpg

Overview:

Siete un ex soldato di ventura che è tornato a casa, solo per ritrovarsi a combattere la battaglia cruciale di proteggere i vostri cari. Il campo di battaglia? Una città che nutre rancore nei confronti della tua famiglia a causa del piano malvagio che tuo padre ha messo in atto prima di lasciare che la tua famiglia ne subisse le conseguenze. La battaglia? Riconquistare i cuori degli abitanti della città o conquistarli e schiacciarli sotto la vostra volontà. Diventa una leggenda!

160.jpg 108.jpg 92.jpg 52.jpg 52.jpg 42.jpg 13.jpg

Mark One Year.png JU_IT.png TBT CIRCLE.png

boob1.gif

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,735
Eagle_firma.gif
Eagle1900

My Hentai Fantasy [v0.4.3] [Naughty Capy]
Aggiornamento
1670007119948.jpeg

Panoramica:
ti svegli senza ricordare nulla, a quanto pare stai vivendo una vita da sogno , ma perché tutto sembra così strano ? Stai per andare all'università e tuo padre è uno degli uomini più ricchi del mondo , ma il fatto che tu non ricordi nulla dopo il risveglio ti mette molto a disagio , quindi cerchi di trovare delle risposte.
Ma chissà, forse le risposte che cerchi non valgono la pena... O no? Immagino sia meglio se lo scopri da solo.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

5.00 star(s) 25 Votes