- May 19, 2021
- 4,247
- 22,062
A Giobol...a vorte me fa preoccupa'Visto che a molti piaccono "I brevi" di Dumb Koala, posto le mie ultime tre trad.
Anche se posto poco e raramente, in realtà continuo a farmi traduzioni nell'ombra, poi di improvviso riverso nel thread.A Giobol...a vorte me fa preoccupa'
Frate'... Poi all improvviso come na sorpresa ... spunti
fori...chi regali... rimortacci...
N vedi questo... rimortacci...sta a fa'Anche se posto poco e raramente, in realtà continuo a farmi traduzioni nell'ombra, poi di improvviso riverso nel thread.
Al momento in sordina ci sono già 6 trad pronte ad essere pubblicate, ma le pubblico col contagocce, come mi ha suggerito Dedalo.
No, è che molte trad che faccio non riguardano le richieste, ma dei [Completed] o [Abandoned] non richiesti e che probabilmente non frega una sega a nessuno.N vedi questo... rimortacci...sta a fa'
er furbetto...
Sto a scherza!!!No, è che molte trad che faccio non riguardano le richieste, ma dei [Completed] o [Abandoned] non richiesti e che probabilmente non frega una sega a nessuno.
Quando faccio le richieste posto appena finito.
Grazie milleCome richiesto
Sexploitation [v1.0] [Dumb Koala Games]
View attachment 1955398
GIOCO COMPLETO
NOTE: Come la maggior parte dei giochi di Dumb Koala anche questo pare che le ragazze siano piuttosto giovani più che altro per l'età apparente. Segnalate se ci sono testi rimasti in inglese che non siano "1. Yes" e "2. No" .
CIAO CHE MI RACCONTI???ragazzi ci sono i nuovi capitoli di grand'ma house???
che file è che non riesco ad aprirlo?CIAO CHE MI RACCONTI???
CIAO...HO ESTRATTO LA TRADUZIONE E A ME FUNZIONA...AI WINRAR...???che file è che non riesco ad aprirlo?