Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,583
19,075
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Breeze of Passion [v0.1] [L7team]

1686002246274.jpeg

Panoramica:
Vuoi vestire i panni del personaggio principale nel nuovo progetto hot Breeze of Passion?
Cosa sono quelle scarpe? Sai, quello di un giovane uomo d'affari di successo. Ma non affrettiamo le cose.
Sei nato e cresciuto in una grande città, in una famiglia abbastanza benestante, e non hai mai avuto bisogno di niente. Tuttavia, nonostante tutto ciò, non sei diventato un moccioso viziato e hai dedicato tutta la tua vita allo studio... Studiando come bere senza ubriacarti, come organizzare grandi feste e goderti tutti gli altri piaceri di una vita ricca.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,583
19,075
il percorso più rapido te lo ha segnalato giobol... poi una volta trovato il gioco che più ti piace, passi al primo post di questo theard e segui la guida per scoprire se è stata fatta la traduzione e se è aggiornata, solo allora, scrivi che vorresti un aggiornamento o una traduzione di gioco... indicando sempre il link della pagina del gioco stesso.
su su... un po di dinamismo... a Roma diciamo DAMOSE DA FA!! ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,583
19,075
Eagle_firma.gif
Eagle1900

B.E.S.T [v0.2 Intro] [Dolyla]
Aggiornamento
bani.png

Panoramica:
il nostro eroe pensa di andare negli Stati Uniti per un programma linguistico intensivo di 6 mesi.
Ma la verità è che è stato selezionato come uno dei 100 partecipanti a un nuovo programma lanciato da un uomo misterioso, il signor Orushi. L'enigmatico programma costringerà i candidati a superare test e prove con un obiettivo prioritario: selezionare lo studente MIGLIORE. In ogni fase delle sfide di prova, uno o più studenti verranno eliminati fino a quando ne rimarrà solo uno. Una strategia attenta, un lavoro di squadra efficace e la costruzione di relazioni saranno fondamentali per il successo durante il gioco. Le tue scelte decideranno se avrà successo o meno. Puoi guidarlo ad essere il primo MIGLIORE studente?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Nota:
Versione Doppia
Clean+MultiMoD
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,583
19,075
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Going for Goal [v0.04] [DarkSkello]
Aggiornamento
1670163147587.png

Panoramica:
la base del gioco è che sei un calciatore con un grande potenziale.
Diavolo, potresti anche essere già il migliore. Questo è il tuo viaggio di scoperta.
Da situazioni inaspettate e terribili a un livello completamente nuovo di speranza.
Trova il tuo futuro, la tua ricchezza e la tua fama.
Forse anche scavare nel tuo passato e scoprire cose che non hai mai nemmeno saputo.
Incontra nuove persone lungo la strada... magari anche portarle a letto se sei fortunato.
Porta con te coloro che ti lasci alle spalle per una nuova vita in un paese diverso
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Milord88

New Member
Jun 9, 2023
9
1
Magari se dici anche il genere diventa più semplice…
Molto eccitante, con bella grafica (molto realistica diciamo) , molte animazioni e non troppo banale nelle dinamiche. "Being a Dik" ho visto che è sempre tra i primi posti nelle classifiche , ma anche stile più cartoon se merita davvero il gioco. Chiedevo solo una vostra classifica personale ecco. Grazie in anticipo
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,583
19,075
Molto eccitante, con bella grafica (molto realistica diciamo) , molte animazioni e non troppo banale nelle dinamiche. "Being a Dik" ho visto che è sempre tra i primi posti nelle classifiche , ma anche stile più cartoon se merita davvero il gioco. Chiedevo solo una vostra classifica personale ecco. Grazie in anticipo
io sono l'ultimo che è entrato a far parte della squadra dei traduttori qui, ed ho circa 300 giochi all'attivo più i vari aggiornamenti.
secondo te, posso ricordarmi anche solo 250 giochi?
noi la maggior parte dei giochi che facciamo, non li giochiamo. Il consiglio che ti ha dato Giobol è ottimo... ci sono i filtri e puoi impostare tutto quello che desideri. Ti piacciono le maggiorate? ; ti piacciono le scene futa trans?; etc etc... come possiamo dirti ciò che è bello, se la bellezza è un fattore soggettivo?
non è cattiveria, è impossibilità nel risponderti. Molti tag/"feticci" sono del tutto personali... a me alcuni fanno schifo, ma non vuol dire che non debbano piacere ad altri, e magari quelli che mi fanno impazzire, faranno schifo ad altre persone.
Segui il consiglio di Giobol e l'indicazione che ti ho dato prima. Questo è il max che possiamo dirti.
 
  • Like
Reactions: Milord88 and GioBol
5.00 star(s) 23 Votes