Molto eccitante, con bella grafica (molto realistica diciamo) , molte animazioni e non troppo banale nelle dinamiche. "Being a Dik" ho visto che è sempre tra i primi posti nelle classifiche , ma anche stile più cartoon se merita davvero il gioco. Chiedevo solo una vostra classifica personale ecco. Grazie in anticipo
io sono l'ultimo che è entrato a far parte della squadra dei traduttori qui, ed ho circa 300 giochi all'attivo più i vari aggiornamenti.
secondo te, posso ricordarmi anche solo 250 giochi?
noi la maggior parte dei giochi che facciamo, non li giochiamo. Il consiglio che ti ha dato Giobol è ottimo... ci sono i filtri e puoi impostare tutto quello che desideri. Ti piacciono le maggiorate? ; ti piacciono le scene futa trans?; etc etc... come possiamo dirti ciò che è bello, se la bellezza è un fattore soggettivo?
non è cattiveria, è impossibilità nel risponderti. Molti tag/"feticci" sono del tutto personali... a me alcuni fanno schifo, ma non vuol dire che non debbano piacere ad altri, e magari quelli che mi fanno impazzire, faranno schifo ad altre persone.
Segui il consiglio di Giobol e l'indicazione che ti ho dato prima. Questo è il max che possiamo dirti.