Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Tettolandia

Newbie
Nov 3, 2019
97
45
Aggiornamento
Resident X – New Version 0.7 [Red Pixel Games]

con relativo file mega......gentilissimi come sempre e somaro io a non riuscire a creare il thread



Grazie della traduzione per l'anima che riesce a farla..........
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,444
18,155
Aggiornamento
Resident X – New Version 0.7 [Red Pixel Games]

con relativo file mega......gentilissimi come sempre e somaro io a non riuscire a creare il thread



Grazie della traduzione per l'anima che riesce a farla..........
è un po confusionario :unsure:
vuoi la traduzione del gioco? :unsure: basta che metti il link della pagina a cui fai riferimento, e poi chiedi l'aggiornamento...;) così sembra che hai fatto la traduzione del gioco...:ROFLMAO: non serve mettere il coll mega... perchè decide chi lo prende in carico su quale motore scaricarlo... metti che scarichiamo la versione compressa?

cmq è molto più semplice di come l'hai scritto... link della pagina e chiedi l'aggiornamento, ringrazia e tutto il resto è attesa.(y)
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,444
18,155
Aquila_1.gif

Blamed [Demo v1.0] [Twisted Rabbits]

banner_f95_2.png

Panoramica:
la vita di David Fox è come un ottovolante senza fine: lavora come detective nel dipartimento di polizia di Delight City, gode dell'autorità tra i suoi colleghi di polizia, conduce uno stile di vita spensierato e si diverte con le ragazze. È il miglior detective della città ed è riuscito a risolvere molti casi apparentemente senza speranza durante la sua carriera. Ma tutto cambia quando in città compare uno spietato serial killer, per i cui crimini sarà incolpato Fox. Se riuscirà a catturare l'assassino e cancellare la sua reputazione dipende interamente da te
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Tettolandia

Newbie
Nov 3, 2019
97
45
è un po confusionario :unsure:
vuoi la traduzione del gioco? :unsure: basta che metti il link della pagina a cui fai riferimento, e poi chiedi l'aggiornamento...;) così sembra che hai fatto la traduzione del gioco...:ROFLMAO: non serve mettere il coll mega... perchè decide chi lo prende in carico su quale motore scaricarlo... metti che scarichiamo la versione compressa?

cmq è molto più semplice di come l'hai scritto... link della pagina e chiedi l'aggiornamento, ringrazia e tutto il resto è attesa.(y)
volevo richiedere la traduzione dell'aggiornamento...... chiedo scusa ma e' una operazione che non riesco a fare, sono molto nabbo in questa operazione, non mi vuole entrare in testa perche troppo complessa per le mie capacità, pardon a tutti e vi ringrazio del tempo che dedicate a tutte le traduzioni giornaliere e della tanta pazienza che avete con tutti noi.......
 
May 13, 2020
4,521
35,784
è un po confusionario :unsure:
vuoi la traduzione del gioco? :unsure: basta che metti il link della pagina a cui fai riferimento, e poi chiedi l'aggiornamento...;) così sembra che hai fatto la traduzione del gioco...:ROFLMAO: non serve mettere il coll mega... perchè decide chi lo prende in carico su quale motore scaricarlo... metti che scarichiamo la versione compressa?

cmq è molto più semplice di come l'hai scritto... link della pagina e chiedi l'aggiornamento, ringrazia e tutto il resto è attesa.(y)
ciao ragazzi potete per favore tradurre
https://f95zone.to/threads/resident-x-v0-7-public-red-pixel-games.80528/
grazie
 
  • Like
Reactions: Tettolandia
May 13, 2020
4,521
35,784
volevo richiedere la traduzione dell'aggiornamento...... chiedo scusa ma e' una operazione che non riesco a fare, sono molto nabbo in questa operazione, non mi vuole entrare in testa perche troppo complessa per le mie capacità, pardon a tutti e vi ringrazio del tempo che dedicate a tutte le traduzioni giornaliere e della tanta pazienza che avete con tutti noi.......
richiesta.gif
 
  • Haha
  • Like
Reactions: yx23456 and MOZ.

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,444
18,155
volevo richiedere la traduzione dell'aggiornamento...... chiedo scusa ma e' una operazione che non riesco a fare, sono molto nabbo in questa operazione, non mi vuole entrare in testa perche troppo complessa per le mie capacità, pardon a tutti e vi ringrazio del tempo che dedicate a tutte le traduzioni giornaliere e della tanta pazienza che avete con tutti noi.......
guarda che scherzavo... tranquillo tanto sempre di giochi si parla ;)
 
  • Like
Reactions: Tettolandia
5.00 star(s) 22 Votes