- Mar 20, 2021
- 2,725
- 29,326
meglio lei che Valentino Rossi
E' esondato un culo?Uffff... che caldo...
View attachment 2761106
e prima di pranzo me metti un culo che me blocca l'appetito, e dopo pranzo ari metti un culo che me blocca la digestione... la vuoi finireeee????Uffff... che caldo...
View attachment 2761106
In realtà no, si può fare anche traducendo i dialoghi ma è molto più lungo il processo.Qualche eroe disponibile a tradurlo?
Unity - Something Unlimited [v2.4.2] [Gunsmoke Games] | F95zone
con unity credo sia più complicato, mi sembra di capire che si può solo con una connessione internet permanente... offline come i renpy è impossibile?
Puoi giocarlo anche offlineQualche eroe disponibile a tradurlo?
Unity - Something Unlimited [v2.4.2] [Gunsmoke Games] | F95zone
con unity credo sia più complicato, mi sembra di capire che si può solo con una connessione internet permanente... offline come i renpy è impossibile?
Scusa il disturbo ma i tasti del gioco hanno scritte a caso è diventa difficile giocarePuoi giocarlo anche offline
View attachment 2761861
TRADUZIONE EFFETTUATA CON Paloslios_Unity_Text_Extractor
Unity Something Unlimited [v2.4.2]
View attachment 2761866
Something Unlimited è un gioco di gestione di bordelli parodia basato su fumetti. Interpreti nei panni di Lex, cercando di inventare un modo per liberare il mondo dai supereroi e allo stesso tempo posizionarti su uno dei suoi troni. Sfortunatamente, però, i piani di dominio del mondo tendono a costare un sacco di soldi e sei praticamente al verde. Quando Roulette ti viene in mente con l'idea di un "meta-bordello", pensi al modo perfetto per fornirle lavoratori incredibilmente allettanti, a patto che tu ottenga una grossa fetta dei profitti, ovviamente.
You must be registered to see the links
View attachment 2761892