- Jan 25, 2021
- 201
- 81
Buongiorno volevo segnalare
https://f95zone.to/threads/lust-guide-v0-2-5-lust-sakura-games.14535
6/
Vi sono grato per la passione che mettete nel fare le tradizioni a beneficio di tutti noi.
Grazie mille.
Salve putroppo questo gioco non funziona. Mi spiego io entro in mappa e premendo Q dovrei lanciare dei cuori che sono la mia arma.
Ok, ti ho dato dei cuori "speciali"...adesso funziona.Salve putroppo questo gioco non funziona. Mi spiego io entro in mappa e premendo Q dovrei lanciare dei cuori che sono la mia arma.
Nella versione originale colpiscono il nemico e fanno danni. Nella tradotta passano semplicemente attraverso il nemico
Metto video
You must be registered to see the links
You must be registered to see the links
Ciao, grazie per la traduzione ma c'è un problema enorme.View attachment 2767005
RPGM A Struggle with Sin [v0.5.4.6 HotFix]
View attachment 2767006
A Struggle With Sin è la storia di un mondo fantastico nel bel mezzo di una guerra civile.
L'aumento delle tasse e le incursioni di orchi e banditi fanno sì che ogni abitante del villaggio agisca prima in base alle proprie esigenze.
Diventerai come gli altri in questa società corrotta? O rimarrai fedele a te stesso e troverai una via d'uscita dal caos che ti circonda?
View attachment 2767008
Ho poi provato a riscaricare il gioco, passare i file di salvataggio ed essenzialmente il crafting funziona nella versione inglese.Hi ChyosSoo for some reason in this version the new items aren't in the game. It looks like a config file got overwritten with an older one in which the items didn't exist. Because of that you can't craft them. Maybe by transitioning the version to mac you missed something?
Edit: sorry, forgot to quote.. Damn mobile
Thanks a lot for the quick answer.
I think I didn't miss nothing in the transitioning to mac, cause it is only to copy all the content of the "www" folder in PC game to the "app.nw" folder in RPG Maker. I will make a try, cause the "app.nw" folder in RPG Maker has a file "package.json", that I always replace for the original in game one.
Chyos, your game is one of the best ones I have ever play. No doubt. Each new version is a new surprise, and makes the players get hooked to it. Congratulations for your work.
Amico mio, mi sa che posso fare ben poco poichè il "test di verifica" alla ricerca di errori di sintassi e variabili errate ha dato esito NEGATIVO. E se si presenta anche ad altre traduzioni, come segnalato da altri utenti, non sono ancora attrezzato per i miracoliCiao, grazie per la traduzione ma c'è un problema enorme.
Il crafting non funziona.
Ho sbloccato lo smithing e il tavolo da cucito ma non mi dava le ricette, così ho cercato nel thread ed essenzialmente capita a tutte le versione tradotte.
Ho poi provato a riscaricare il gioco, passare i file di salvataggio ed essenzialmente il crafting funziona nella versione inglese.
Arrivati a sto punto, il consiglio che ti do è quello di superare questa fase con il gioco originale e salvare per poi continuare con la traduzioneCiao, grazie per la traduzione ma c'è un problema enorme.
Il crafting non funziona.
Ho sbloccato lo smithing e il tavolo da cucito ma non mi dava le ricette, così ho cercato nel thread ed essenzialmente capita a tutte le versione tradotte.
Ho poi provato a riscaricare il gioco, passare i file di salvataggio ed essenzialmente il crafting funziona nella versione inglese.
Trovato i files che davano conflitto.Arrivati a sto punto, il consiglio che ti do è quello di superare questa fase con il gioco originale e salvare per poi continuare con la traduzione