Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,556
2,363
Ma lo è offline, solo che con questo metodo ti conviene tenere aperta la connessione per recuperare frasi scappate alla traduzione.
E' allegata una guida nel rar, non l'hai letta?
E poi, ripeto per l'ennesima e spero ultima volta, che tradurre giochi unity è molto complesso (almeno per me)
Non ti sottovalutare, considera che è un'enorme risorsa per il thread.
Sono convinto, considerato il tuo impegno, che presto diventerai un "mostro" :LOL:.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,476
42,547
Mi sembra di capire però che la prima volta necessita della connessione e solo successivamente se ne può fare a meno se nn ho capito male. Il fatto è che io gioco a questi gioci con un portatile completamente e perennemente scollegato alla rete. Cmq non fa nulla, grazie lo stesso per lo sbattimento.
Ascolta, non è necessario avere la connessione per far partire il gioco in italiano. Se tu segui bene la guida vedrai che la prima schermata del gioco è in perfetto italiano. Il problema sta che, nel corso del gioco, potresti trovare qualche frase o scelta in inglese scappata all'estrazione dei testi. Non so se adesso la cosa ti è più chiara
 
  • Like
Reactions: Aanti

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,476
42,547
azz, mi so dimenticato che per chiudere la mia giornata "lavorativa" manca ancora una cosa....
Arriva subitoooooooooooo
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,099
17,827
banner_box.jpg


Link Al Gioco: https://f95zone.to/threads/game-of-hearts-ch-2-r1-sparkhg.159512/
Info:
la prossima guerra del successore sorge sulla Terra.
Un posto al tavolo alto, un tempo governato da un potente demone, è rimasto vacante per ragioni sconosciute.
Con la possibilità di ottenere una posizione di controllo, altri demoni minori si risvegliarono dai rispettivi luoghi,
ciascuno con l'aspirazione di raggiungere l'apice del potere.
Ma tu, un estraneo, non ne sapevi nulla. Un brusco risveglio ha infestato casa tua sotto forma di un aggressore armato,
e saresti morto se non fosse stato a causa di un uomo che si faceva chiamare tuo padre.
Gettato in una vita diversa, devi raccogliere potere guadagnando fedeli seguaci;
(principalmente) donne sedotte dal tuo irresistibile fascino demoniaco. Seduci e corrompi la tua strada verso una vita stabile.
E poi... forse, solo forse, potresti arrivare in cima
Versione Con MoD: Si
Versione Gioco: Ch 2-r1
Note: Versione Doppia (Clean+WTMoD)
Programmi Usati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
KissBAD.gif
 
5.00 star(s) 23 Votes