Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Salve a tutti.....
Complimenti a gli stacanovisti :love: che eludendo gli istinti primordiali di mandare a f*****lo tutti e tutto sono qui a tradurre.... leggendo il post antecedente mi chiedevo " ma chi ve lo fa fare " se non è altruismo questo non so cosa lo sia. Perdonate il mio sfogo e il mio carattere di merda ma io son fatto così....

Comunque veniamo al mio essere qui....
C'era una volta, nel lontano 12 ottobre 2022......:love::love:
Un promettente ragazzo che si occupò di tradurre
MaidsandMaidens-0.8.0-pc-Cheat-Mod-ITA
e lo fece egreggiamente(y)(y)(y)
adesso mi chiedevo....
avresti voglia di fare lo 0.9 e magari col la mod?
Nel caso non fossi in giro quando fatto allego un grazie di cuore anticipatamente.
Con affetto.... Max.
 
May 13, 2020
4,605
36,943
Salve a tutti.....
Complimenti a gli stacanovisti :love: che eludendo gli istinti primordiali di mandare a f*****lo tutti e tutto sono qui a tradurre.... leggendo il post antecedente mi chiedevo " ma chi ve lo fa fare " se non è altruismo questo non so cosa lo sia. Perdonate il mio sfogo e il mio carattere di merda ma io son fatto così....

Comunque veniamo al mio essere qui....
C'era una volta, nel lontano 12 ottobre 2022......:love::love:
Un promettente ragazzo che si occupò di tradurre
MaidsandMaidens-0.8.0-pc-Cheat-Mod-ITA
e lo fece egreggiamente(y)(y)(y)
adesso mi chiedevo....
avresti voglia di fare lo 0.9 e magari col la mod?
Nel caso non fossi in giro quando fatto allego un grazie di cuore anticipatamente.
Con affetto.... Max.
fidati prima o poi finirà l altruismo
e non continuo a scrivere quello che penso che è meglio
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,176
VN Ren'Py Hot Shots! [V0.1.2a] [Midnight Riot]

banner.png

Overview:
Hot Shots! è una visual novel ad episodi per adulti in cui si assume il ruolo di Adam Reed, un giovane e promettente giocatore di pallacanestro che è stato appena reclutato in una squadra universitaria di serie D1 di nome SCU.

Mentre affronta le sfide della vita da studente atleta, incontra una varietà di donne belle e complesse che catturano la sua attenzione. Alcune sono colleghe atlete, mentre altre sono studentesse di altri settori o addirittura membri della facoltà.

mcbb_022.jpg mcbb_015.jpg knmc_16.jpg cnmc_15.jpg

Cartoon_400.gif

JU_IT.png


boob1.gif
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,176

VN Ren'Py Irreverent Heresy [v0.4] [Chris Eman]



cover.png

Overview:
Marcos è un uomo che compra e vende oggetti da molti anni.
Suo cognato, Ramón, è un detective che collabora con la polizia; di solito porta gli oggetti che trova interessanti durante le perquisizioni e le retate, poi Marcos si dedica a valutare il materiale e a trovare potenziali acquirenti.
Ma tutto cambia quando Ramón consegna a Marcos un grimorio appartenuto alla defunta Madame del Aquelarre.

56.jpg img2.png img1.png img5.png


Cartoon_400.gif

JU_IT.png


boob1.gif
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Buon ferragosto popolo di Italian Free Translators potevo esimermi dal rompervi le scatole oggi? (spoiler la risposta iniza per N) quindi ecco a voi (per alietarvi questa giornata calorosa) due giochi freschi freschi di completamento

Ren'Py Toro 7


RPGM Late Night Exposure

Grazie a chi si metterà a tradurre. ^_^
RPGM Completed Late Night Exposure ~Until I, a College Girl, Get Hooked on Exposure

1692144424852.png
 
5.00 star(s) 22 Votes