Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,642
44,441
1660405134730.gif


[RPGM] The Pirates of Lust [v0.0.35] ITA

1660405180587.png

The Pirate of Lust è un gioco di avventura hentai, in cui Henry ha ereditato una villa su un'isola tropicale.
Sfortunatamente questa villa è completamente in rovina. Fortunatamente, non è solo
e la sua ragazza Lucy lo aiuterà a ottenere dei soldi per riparare la villa lavorando sodo!
Presto si renderanno conto che la villa nasconde diversi segreti.
Come un portale che conduce in un mondo pirata con regole curiose.

Mettiti nei panni di Lucy e Henry, incontra persone diverse sull'isola.

Fai amicizia con loro e... molte altre cose!

1660405228366.png 1660405249702.png



https://f95zone.to/threads/the-pirates-of-lust-v0-0-35-potatoes-and-dragons.116865/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,642
44,441
1660405318842.gif


[RPGM] Star Knightess Aura [v0.21.2] ITA

1660405356372.png

Segui l'avventura di Aura mentre viene catapultata nel mondo fantastico di Roya. Quello che inizialmente credeva seguisse la trama convenzionale di una storia "convocata in un altro mondo" si trasforma rapidamente nel suo peggior incubo. Maledetta dal Re Demone, Aura ora deve lottare ogni notte per rintracciare la sua nemesi e alla fine abbatterlo.

Ma i suoi nemici non si nascondono solo a Roya. Essendo entrato nella sua mente attraverso la maledizione del Re Demone, un altro nemico tenta di fare il lavaggio del cervello e corrompere Aura dall'interno. Di fronte a un duplice attacco contro il suo corpo e la sua mente, può Aura finire il suo peggior nemico senza perdersi?

Star Knightess Aura è un gioco di ruolo con contenuto erotico nsfw, realizzato con RPG Maker MZ. Il gioco presenta temi di corruzione, lavaggio del cervello, cambiamenti mentali, possesso, controllo mentale e NTR. Tutti i personaggi hanno più di 18 anni.

1660405417680.png

https://f95zone.to/threads/star-knightess-aura-v0-21-2-aura-dev.76764/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,642
44,441
1660405463283.gif


[RPGM] [Completed] Noelle Will Give Her All! ITA

1660405503302.png

Noelle ha vissuto nei bastoni per tutta la vita, ma i frequenti attacchi di mostri, la mancanza di negozi
e la monotonia generale della vita del villaggio le fanno venire voglia di trasferirsi da qualche parte con un po' più di eccitazione.
Proprio mentre si lamenta della mancanza di fondi, l'opportunità che stava cercando la colpisce... letteralmente!
Portato avanti con un gioco da ragazzi, un volantino per una casa a Milum Town a un prezzo quasi troppo buono
per essere vero le dà uno schiaffo in faccia. Sebbene inizialmente diffidente,

entra in MACS Real Estate per chiedere informazioni sulla proprietà e lascia un orgoglioso proprietario di casa.

1660405573926.png

https://f95zone.to/threads/noelle-will-give-her-all-v1-03-apricokobo-kagura.86686/
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
986
701
ciao
Gio Bol
con la mod rimane in inglese.

poi inserendo la traduzione normale funge, poi inserendole entrambi funziona pero' le scelte rimangono in inglese.


Provato a me funziona. Ecco i passi fatti.
- Cancellato ogni traccia del gioco nella cartella %AppData%\RenPy (cartella BrightLordp2-1645402559).
- Scompattato il file BrightLordp2-0.2-pc.zip in una cartella.
- Copiato il file BrightLordp2-0.2-pc_ITA_GB_WTmod.zip nella cartella dell'eseguibile del gioco.
- Selezionato col destro e dato il comando "Estrai qui".

Nella cartella game del gioco dovresti trovare una situazione simile:
View attachment 1982356

Quindi avviare il gioco dovrebbero arrivare queste scelte:
View attachment 1982357

poi queste:
View attachment 1982358

Proseguendo con una delle due comunque il gioco prosegue in italiano:
View attachment 1982359

View attachment 1982361

Il primo menù di scelte deve apparire così:
View attachment 1982372

Tieni presente che il gioco è testato nella modalità "A nuovo" , quindi senza salvataggi precedenti.
[/CITAZIONE]
ok fatto risolto GRAZIE
 
  • Like
Reactions: GioBol

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
thepromise078.png

The Promise [v0.78] [Xagrim's Gameforge]
Impersonate un uomo di quarant'anni che ha fatto molte promesse alla sua famiglia. Ora è il momento di mantenerle.
Dovrete lavorare sodo e prendere molte decisioni per la vostra vita.
E queste avranno un'influenza anche sugli altri.
Il gioco ha una storia principale individuale (La promessa) e una storia principale globale.

(Ma non siete obbligati a seguirla, se non vi piace). Ci sono molte storie secondarie ed eventi minori,
basati sulle vostre decisioni. È possibile chiudere un percorso o ottenere un risultato diverso.
Ci sono alcune statistiche nascoste per innescare determinate situazioni e statistiche che mostrano,
ad esempio, la corruzione di vostra moglie. Dovrete aumentare la corruzione e le relazioni con la vostra
famiglia per ottenere determinati eventi e altro ancora. Il gioco prevede finali diversi per ogni personaggio.
Molte cose saranno influenzate da ciò che farete. Sono possibili molte cose. Si può avere una relazione,
tradire o vivere nell'amore assoluto con la propria moglie.
Potete renderla più aperta ad altre cose e altro ancora. Ma fate attenzione alle vostre decisioni:
è possibile che la situazione sfugga al controllo. Il gioco sarà una combinazione di grinding e
di scelte in tempo e in base alle situazioni.

https://f95zone.to/threads/the-promise-v0-78-xagrims-gameforge.7403/

Richiesta
Tradotto parzialmente a mano
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,292
E' la versione clean senza mod, l'ho riscaricato e provata e a parte il menu iniziale è in italiano, ma diventa in inglese dopo un po che stai giocando?
Prova a eliminarlo e riscompattarlo da zero
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
986
701
[CITAZIONE="paokon, posta: 8755839, membro: 4274646"]
E' la versione clean senza mod, l'ho riscaricato e provata ea parte il menu iniziale è in italiano, ma diventa in inglese dopo un po che stai giocando?
Prova a eliminarlo e riscompattarlo da zero
[/CITAZIONE]
no inizia in inglese ed e senza mod perche e pure vecchia.[/QUOTE]
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,292
[CITAZIONE="paokon, posta: 8755839, membro: 4274646"]
E' la versione clean senza mod, l'ho riscaricato e provata ea parte il menu iniziale è in italiano, ma diventa in inglese dopo un po che stai giocando?
Prova a eliminarlo e riscompattarlo da zero
[/CITAZIONE]
no inizia in inglese ed e senza mod perche e pure vecchia.
[/QUOTE]

E' un vecchio salvataggio che utilizzi?
Io l'ho iniziato da 0 non avendoci mai giocato, se si passamelo magari diventa dopo in inglese e gli do un occhiata
 
  • Like
Reactions: paolo422

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
986
701
[CITAZIONE="paokon, posta: 8755855, membro: 4274646"]
[/CITAZIONE]

E' un vecchio salvataggio che usi?
Io l'ho iniziato da 0 non avendoci mai giocato, se si passamelo magari diventa dopo in inglese e gli do un occhiata
[/CITAZIONE]
risolto era quello devo ricominciare da zero funziona.... GRAZIE[/QUOTE]

per salvataggio non faccio in tempo esco e ritorno domani sera mi spiace scusami .
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,292
[CITAZIONE="paokon, posta: 8755855, membro: 4274646"]
[/CITAZIONE]

E' un vecchio salvataggio che usi?
Io l'ho iniziato da 0 non avendoci mai giocato, se si passamelo magari diventa dopo in inglese e gli do un occhiata
[/CITAZIONE]
risolto era quello devo ricominciare da zero funziona.... GRAZIE
per salvataggio non faccio in tempo esco e ritorno domani sera mi spiace scusami .
[/QUOTE]

Ok no problem, se vuoi domani passamelo così vedo cosa fare
 
5.00 star(s) 22 Votes