Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,513
35,657
Occhio, vai a leggere gli ultimi post nel thread del gioco, pare ci siano problemi con questa versione.
non so se ci siano problemi ma per uno su un milione di download che gli dice che ha un virus non mi sembra il caso di allarmarsi
la gente sta giocando tranquillamente
ho analizzato e a me non ha dato nessun problema
e poi ci sono sempre i falsi positivi
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065

anMa5G.gif


Info: In "ACADEMY34" vestirai i panni di un cadetto appena iscritto all'Accademia, dove le giovani reclute vengono addestrate per diventare agenti di Overwatch. Un'entusiasmante vita studentesca ti aspetta con tutti i personaggi familiari, una storia originale, tantissime missioni secondarie e tantissimi contenuti per adulti!
Versione Gioco: 0.16.3.2
Versione con mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065


1678918470274.png


Info:
sei letteralmente arrivato a un vicolo cieco, scopri cosa ti ha portato qui e, se lo è davvero, l'unico risultato delle tue azioni.

OutnumbereD è un VN adulto che segue "Grizz" nel suo percorso di vendetta.
Scopri perché decide di farlo e come tutto finisce.
Puoi scegliere 2 gusti (Vaniglia e Incesto),

la storia sarà simile per gran parte del gioco ma varierà maggiormente verso la fine.
Versione Gioco: 0.3
Versione con mod: No
Note: I salvataggi vecchi potrebbero non funzionare. Si consiglia di ricominciare con una nuova partita
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
380
280
Kaspersky non mi rileva nulla su Milfy City.
Sarà un falso positivo.
Lato negativo è ricominciare da capo e moltissimi bug... Tra schermate nere con le varie img che si sovrappongono, audio sfalsato e alcuni eventi che a volte vanno e a volte no, ti viene da piangere.
 
May 13, 2020
4,513
35,657
Kaspersky non mi rileva nulla su Milfy City.
Sarà un falso positivo.
Lato negativo è ricominciare da capo e moltissimi bug... Tra schermate nere con le varie img che si sovrappongono, audio sfalsato e alcuni eventi che a volte vanno e a volte no, ti viene da piangere.
quello è un altro discorso
come al solito ci saranno i bugfix (almeno spero)
ma vedere nel thread del gioco gente che forse usa il pc solo per usare paint segnalare certe cose mi fa rabbrividire
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065


Screenshot_1.png


Info: Creepy House è un gioco in cui interpreti un neolaureato ma, a causa del trasloco della tua famiglia e dei tuoi punteggi nei test tutt'altro che stellari, sei costretto a frequentare un college economico nella tua nuova città. Tutti i tuoi vicini ti dicono di stare lontano da questa casa, tu decidi di rischiare e bussare alla porta, cosa che ti ha portato a divertirti scopando alcune ragazze goth in tutta la casa. Inoltre, mentre procedi, sblocca alcune pin-up di altre iconiche ragazze gotiche. Se hai qualche idea su quello che vuoi vedere fammi sapere. Non verrai a trovare la famiglia Addams
Versione Gioco: 0.8z
Versione Con mod: No
Note: I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare.
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 
May 13, 2020
4,513
35,657
Ciao ragazzi, ringrazio anticipatamente per il lavoro e se la mia richiesta era già stata realizzata. Ma esiste la traduzione del gioco A Wife's phone ? metto link di riferimento del gioco in questione
https://f95zone.to/threads/a-wifes-phone-v0-3-0-bloody-ink.153245/
ciao e benvenuto

la traduzione la trovi :https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11779995

visto che sei nuovo almeno in questo account alla pagina 1 di questo thread trovi tutte le spiegazioni principali
compresa come fare una ricerca nel thread , cosi almeno sei piu autonomo , e ricorda che il like e sempre gradito se il gioco o la traduzione ti garba
un saluto
 
  • Like
Reactions: Swooosh and xxx1a1

xxx1a1

New Member
Mar 27, 2021
7
2
ciao e benvenuto

la traduzione la trovi :https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11779995

visto che sei nuovo almeno in questo account alla pagina 1 di questo thread trovi tutte le spiegazioni principali
compresa come fare una ricerca nel thread , cosi almeno sei piu autonomo , e ricorda che il like e sempre gradito se il gioco o la traduzione ti garba
un saluto
Grazie e scusate potevo cercare senza chiedere... Grazie mille ancora
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065
Buona domenica a tutti, c'è qualcuno che nei ritagli di tempo ha voglia di aggiornare questo gioco accattivante direi https://f95zone.to/threads/love-and-ashes-v28august2023-engelkuchkuch.150529/ ?
Grazie ancora per il vostro lavoro
in realtà ho scritto al dev e pare che si sia sbagliato a rilasciare la versione... sarebbe 24-09-2023
quella che doveva rimanere per i sostenitori di patreon ...
ora ci sto studiando, passa tra un po e la dovresti trovare pronta
 
5.00 star(s) 22 Votes