Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
oltre alla segnalazione dovrebbe anche metterlo qualche like alle tue traduzioni ogni tanto invece di scaricare sempre e mostrarsi solo quando trova qualche cosa che non va

incredibile
c'ho perso il fiato...
vorrei solo sapere il senso di come vengono gestiti i like da questo f95... oggi ne ho messi 4 stamane e poi mi ha detto che non ne avevo più... è fiato sprecato.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Info: Into the Country è una visual novel per adulti attualmente in fase di sviluppo da parte del team defunktopus. Il gioco è la storia contemporanea di un uomo che si trasferisce in un'area isolata del nord per sfuggire ai problemi della vita cittadina mentre il cambiamento climatico e l'instabilità sociale incalzano...
Versione Gioco: 0.15
Versione Con mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


F95 Cover.jpg


Info: The Fate of All Fools è una visual novel per adulti incentrata su una storia ambientata in un mondo tetro dove regnano disperazione e depravazione e la decenza è quasi scomparsa. Intraprendi un viaggio per ripristinare la speranza dove non ce n’è. Conosci personaggi gentili e crudeli. Scopri la verità dietro la tua sanguinosa rinascita. Un mondo di peccato e sofferenza attende. Possa tu dare ancora di più la decima.
Versione Gioco: 0.1.1
Versione con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713


Copertina F95.jpg


Info: The Fate of All Fools è una visual novel per adulti incentrata su una storia ambientata in un mondo tetro dove regnano disperazione e depravazione e la decenza è quasi scomparsa. Intraprendi un viaggio per ripristinare la speranza dove non ce n'è. Conosci personaggi gentili e crudeli. Scopri la verità dietro la tua sanguinosa rinascita. Un mondo di peccato e sofferenza attesa. Possa tu osare ancora di più la decima.
Versione Gioco: 0.1.1
Versione con Mod: No
Nota: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
[/CITAZIONE]
 
  • Like
Reactions: SCANTU

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
e messa in lista
gio si occupa dei suoi completi
Esatto. Tutto il mio materiale presente qui da oltre un anno l'ho lasciato in eredità a IFT e la sua squadra. ;)
Solo i completi me li sto rifacendo nel mio thread.
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
VN Ren'Py Reclaiming the Lost [v0.5] [Passion Portal]

Poster_1_2.png

Overview:
Questa è la storia di un uomo che viene sorpreso da una lettera proveniente dal suo passato. Una vecchia fiamma, da tempo lontana dai suoi pensieri, gli scrive con una rivelazione sconvolgente: anni prima, quando erano giovani e innamorati, lei era rimasta incinta di suo figlio. Una figlia, data in adozione e persa da entrambi.
Deciso a riparare ai torti subiti in gioventù e a fare ammenda, l'uomo intraprende un viaggio per ritrovare la figlia perduta. Una ricerca che lo porta a ripercorrere i ricordi del suo passato, mentre lotta per scoprire la verità su ciò che è accaduto tanti anni fa.
Nella sua ricerca, incontra una ragazza strana e affascinante. Insieme, i due si addentrano nei misteri del passato, seguendo una scia di indizi e di momenti ricordati a metà, nel tentativo di rintracciare la figlia che non sapeva di avere.

mhomel10.png homes210.png Schermata_2023-06-13_alle_00.55.58.jpg 1_1_1.png 2_1_1.png


Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
VN Ren'Py Completed My Enchanting Girlfriends [Final] [RudeStudio]


banner (1).png

Overview:

In un mondo di potere e opulenza, vesti i panni di un prospero amministratore delegato che si crogiola nella ricchezza e nel potere, con un'incantevole fidanzata al tuo fianco. Ma un giorno, una nuova e seducente segretaria entra nel tuo mondo e ti suggerisce scelte cruciali che tracceranno il corso della tua storia.
Ogni decisione che prenderai in "Executive Desires" porterà a percorsi diversi, ognuno dei quali pieno di passione e di rischi. Naviga con attenzione in questo viaggio sensuale, perché le tue scelte determineranno il tuo destino. Osa esplorare i tuoi desideri e il tuo potere in un mondo in cui la tentazione è a portata di mano.



9.jpeg 159.jpeg 46.jpeg 209c.jpeg


Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif



 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
v0.2?

Perchè il link al gioco e quelli per il download sono tutti ancora fermi a v0.1?
Anche sul changelog non risulta l'aggiornamento, fermo ancora a lunedi scorso :oops:
 
5.00 star(s) 22 Votes