- Sep 6, 2021
- 7,878
- 117,879
Last edited:
Scusa il disturbo ma non mi parte la traduzione devo fare qualcos'altro oltre trascinare la cartella game nella cartella del gioco?
hai provato a guardare nelle opzioni per lo switch della lingua?Scusa il disturbo ma non mi parte la traduzione devo fare qualcos'altro oltre trascinare la cartella game nella cartella del gioco?
Non ci sonohai provato a guardare nelle opzioni per lo switch della lingua?
aggiungi momentaneamente questi due file nella cartella italianScusa il disturbo ma non mi parte la traduzione devo fare qualcos'altro oltre trascinare la cartella game nella cartella del gioco?
Scusa il disturbo ma non mi parte la traduzione devo fare qualcos'altro oltre trascinare la cartella game nella cartella del gioco?
Problemino risolto, scusate ma a termine trafduzione, nell'eliminare il "superfluo" (e rendervi il file da scaricare il più leggero pissibile) ho tolto anche un file essenziale, quello appunto della partenza in lingua italiana.aggiungi momentaneamente questi due file nella cartella italian
poi dedalo quando torna sistemerà
Buon pomeriggio segnalo
https://f95zone.to/threads/10-days-...our-favorite-mother-final-arukutsuuru.166392/
Grazie per il grande lavoro che fate.
ho terminato i like quindiView attachment 2752253
View attachment 2752255 View attachment 2752256
View attachment 2752257
View attachment 2752258
View attachment 2752259
View attachment 2752260
You must be registered to see the links
questo?salve a tutti, stavo cercando un gioco che avevo visto tradotto in italiano, ma che non ricordo il nome. lo stile grafico era simile all'autore AKABUR, ma cercando con quel nome, non è uscito quel gioco. il gioco in questione, è un ambientazione vittoriana, mentre immagine promo è quello di una donna con un vestito simil armatura in pelle (simile ad un abito da cacciatore di streghe) armata di balestra. qualcosa può aiutarmi?
segnalo per aggiornamento alla Ch. 1 Act. 3 Final grazie mille per tutte le Vostre tarduzioniView attachment 2522679
RPGM Chronicles of Hell and Heaven [Ch. 1 Act. 3c] ITA
View attachment 2522682
Ciao ragazzi, mi chiamo Kazuki. Sono uno scrittore dilettante. Sto scrivendo un libro di racconti per adulti. Vieni a trovarmi a casa mia, e ti leggerò una delle mie storie.
![]()
SCARICA IL GIOCO
grazie e buon sabato a tutti!!!!The Regional Manager
salve a tutti, stavo cercando un gioco che avevo visto tradotto in italiano, ma che non ricordo il nome. lo stile grafico era simile all'autore AKABUR, ma cercando con quel nome, non è uscito quel gioco. il gioco in questione, è un'ambientazione vittoriana, mentre l'immagine promo è quella di una donna con un vestito simil armatura in pelle (simile ad un abito da cacciatore di streghe) armata di balestra. qualcosa può aiutarmi?
[/CITAZIONE]
https://f95zone.to/threads/witch-hunter-trainer-worms-and-dwarves1-team-borsch.4758/
Forse intendi questo?