Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,785
57,593
0 0 Logo mio animato.gif

TRADUZIONE EFFETTUATA CON Paloslios_Unity_Text_Extractor

Unity Uncle Vulvius' House of Pleasure [v0.13.0]

1690046886252.png

prenditi cura di diverse bellissime schiave del sesso in un mondo fantastico. Insegna loro come accontentare gli uomini e guadagnare più monete. Sali la scala della carriera per essere incaricato di servire i clienti VIP. Scopri le storie personali dei tuoi protetti, clienti e personale. Scopri i loro segreti e completa le missioni.

864455_1601992988287.png 864457_1601993006098.png 864458_1601993017933.png 864459_1601993036113.png 864464_1601993050198.png

Logo solo.gif

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,350
Traduzione fatta con Badsuite e Deepl Pro di
Bitch Squad [v0.4.0] [IcarusLabs]
https://f95zone.to/threads/bitch-squad-v0-4-0-icaruslabs.120056/

Seguire le istruzioni:
Scaricare il file unren allegato e inserirlo nella cartella game del gioco (dove c'è l'exe per farlo partire)
Lanciare Unren
Premere Invio
Premere 1
Premere n
Attendere che finisca e ripremere 1
Tornati al menu iniziale premere 2
Premere qualsiasi tasto non numerico per uscire
Scaricare la Traduzione e inserirla, quando chiede di sovrascrivere i file accettate

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,521
3,387
Traduzione fatta con Badsuite e Deepl Pro di
Bitch Squad [v0.4.0] [IcarusLabs]
https://f95zone.to/threads/bitch-squad-v0-4-0-icaruslabs.120056/

Seguire le istruzioni:
Scaricare il file unren allegato e inserirlo nella cartella game del gioco (dove c'è l'exe per farlo partire)
Lanciare Unren
Premere Invio
Premere 1
Premere n
Attendere che finisca e ripremere 1
Tornati al menu iniziale premere 2
Premere qualsiasi tasto non numerico per uscire
Scaricare la Traduzione e inserirla, quando chiede di sovrascrivere i file accettate
ciao paokon... io sono il re dei pigri :ROFLMAO:
perchè non fai un unico rar con tutto dentro? vedi questo allegato:D

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,785
57,593
Wow.
Natale è arrivato in anticipo con così tante traduzioni di giochi unity? :LUL:
Caro Kempo, è doveroso precisare per questione di onestà che per me gli Unity sono un mondo nuovo. Alcuni giochi son tradotti quasi alla perfezione, mentre altri evidenziano delle castronerie. Purtroppo, sono giochi complessi da tradurre ma se consideriamo che bisogna accettare quello che passa la mutua .... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,785
57,593
Caro Kempo, è doveroso precisare per questione di onestà che per me gli Unity sono un mondo nuovo. Alcuni giochi son tradotti quasi alla perfezione, mentre altri evidenziano delle castronerie. Purtroppo, sono giochi complessi da tradurre ma se consideriamo che bisogna accettare quello che passa la mutua .... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ad esempio, su Under Control ho dato il massimo per renderlo perfetto

• Like
Reactions: Jungles70

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,490
45,721
JUNGLES_GIF.gif

VN Ren'Py GILF Dating Simulator [v0.01] [OnlyGoodGames]

esrLc2.jpg

Overview:
GILF Dating Simulator è un romanzo visivo per adulti con elementi da simulatore di appuntamenti in cui interagirete con GILF sexy, interessanti e divertenti.
Secondo la trama di GILF Dating Simulator, siete un ragazzo con un'attrazione irresistibile per le donne anziane. Non si tratta solo delle madri di qualcuno. Alcune di queste signore mature hanno dei nipoti.
Sì, siete un fan delle GILF. E non potete farci nulla. È il vostro piacere colpevole. Per vostra fortuna, esiste una speciale app di incontri che vi permette di soddisfare i vostri desideri.
Non avete assolutamente esperienza con le donne anziane. Inoltre, ognuna di loro ha una propria storia, stranezze, caratteristiche e preferenze. Ciò che piace a una GILF può infastidire un'altra.

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

intro11.jpg intro10.jpg intro09.jpg intro08.jpg intro07.jpg
intro06.jpg intro05.jpg intro04.jpg intro03.jpg 01-01.jpg

JU_IT.png Mark One Year.png

gold.gif

boob1.gif

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,490
45,721

JUNGLES_GIF.gif

VN Ren'Py Midori's Curiosity [v0.1.1] [REDH00D]

1690069026821.png
Overview:

John e Midori, i coniugi Hatcher, erano sposati da cinque anni ed erano profondamente innamorati. Durante il periodo trascorso insieme, avevano sperimentato una grande quantità di felicità e gioia. Dal primo appuntamento al giorno del matrimonio, si erano goduti ogni momento del loro tempo insieme.
La coppia aveva sviluppato un forte legame e trovava conforto e sicurezza l'uno nelle braccia dell'altro. Si erano abituati a uno stile di vita confortevole, dove potevano rilassarsi ed essere semplicemente se stessi. Erano una coppia felice e innamorata, e tutti intorno a loro lo sapevano.
Un giorno, però, la vita della coppia cambiò radicalmente quando quella persona iniziò a vivere con loro.

Schermata 2023-07-22 alle 22.48.22.png Schermata 2023-07-22 alle 22.48.50.png Schermata 2023-07-22 alle 22.49.40.png Schermata 2023-07-22 alle 22.49.11.png

JU_IT.png Mark One Year.png

gold.gif

boob1.gif

Last edited:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Perché secondo te non lo fatto prima di scrivere? :)
allora scrivi diversamente
tu stai chiedendo se c'è una traduzione... per saperlo fai la ricerca
se dopo la ricerca non hai trovato risposte soddisfacenti, allora chiedi
"POTRESTE TRADURRE (o aggiornare se esistesse una versione precedente) ...." e scrivi il gioco
non ha senso chiedere se esiste se già sai la risposta.

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
183
43
allora scrivi diversamente

tu stai chiedendo se c'è una traduzione... per saperlo fai la ricerca
se dopo la ricerca non hai trovato risposte soddisfacenti, allora chiedi
"POTRESTE TRADURRE (o aggiornare se esistesse una versione precedente) ...." e scrivi il gioco
non ha senso chiedere se esiste se già sai la risposta.
Perdonami, magari non è possibile che qualcuno sta' lavorando alla traduzione? Boh.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Perdonami, magari non è possibile che qualcuno sta' lavorando alla traduzione? Boh.
senti non mi va di fare botta e risposta qui....
se qualcuno la stesse facendo, la tua domanda sarebbe nuovamente sbagliata
senza polemizzare, basta che ci fai capire cosa ti serve... vuoi la traduzione di questo gioco?
fai la richiesta come la fanno altri, e verrai accontentato, non te la prendere se ti chiedo di essere più attento a ciò che scrivi
perchè non è che se sbagli, vieni fustigato, o cosa... ti ho cercato di aiutare, secondo quello che hai chiesto, e tu ribatti cercando per forza la ragione
ora chiudo qui... non risponderò nemmeno più, ma ci tenevo a farti capire il mio punto di vista.
buona serata.

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
183
43
senti non mi va di fare botta e risposta qui....
se qualcuno la stesse facendo, la tua domanda sarebbe nuovamente sbagliata

senza polemizzare, basta che ci fai capire cosa ti serve... vuoi la traduzione di questo gioco?
fai la richiesta come la fanno altri, e verrai accontentato, non te la prendere se ti chiedo di essere più attento a ciò che scrivi
perchè non è che se sbagli, vieni fustigato, o cosa... ti ho cercato di aiutare, secondo quello che hai chiesto, e tu ribatti cercando per forza la ragione
ora chiudo qui... non risponderò nemmeno più, ma ci tenevo a farti capire il mio punto di vista.
buona serata.
Perdonami ma non sto' polemizzando, Semplicemente ti stavo spiegando che il mio " qualcuno sa se c'è la traduzione" era per capire se qualcuno aveva il file della traduzione

• Wow
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 25 Votes