• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,909
Perché secondo te non lo fatto prima di scrivere? :)
allora scrivi diversamente
tu stai chiedendo se c'è una traduzione... per saperlo fai la ricerca
se dopo la ricerca non hai trovato risposte soddisfacenti, allora chiedi
"POTRESTE TRADURRE (o aggiornare se esistesse una versione precedente) ...." e scrivi il gioco
non ha senso chiedere se esiste se già sai la risposta.
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
allora scrivi diversamente

tu stai chiedendo se c'è una traduzione... per saperlo fai la ricerca
se dopo la ricerca non hai trovato risposte soddisfacenti, allora chiedi
"POTRESTE TRADURRE (o aggiornare se esistesse una versione precedente) ...." e scrivi il gioco
non ha senso chiedere se esiste se già sai la risposta.
Perdonami, magari non è possibile che qualcuno sta' lavorando alla traduzione? Boh.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,909
Perdonami, magari non è possibile che qualcuno sta' lavorando alla traduzione? Boh.
senti non mi va di fare botta e risposta qui....
se qualcuno la stesse facendo, la tua domanda sarebbe nuovamente sbagliata
senza polemizzare, basta che ci fai capire cosa ti serve... vuoi la traduzione di questo gioco?
fai la richiesta come la fanno altri, e verrai accontentato, non te la prendere se ti chiedo di essere più attento a ciò che scrivi
perchè non è che se sbagli, vieni fustigato, o cosa... ti ho cercato di aiutare, secondo quello che hai chiesto, e tu ribatti cercando per forza la ragione
ora chiudo qui... non risponderò nemmeno più, ma ci tenevo a farti capire il mio punto di vista.
buona serata.
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo and Aanti

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
senti non mi va di fare botta e risposta qui....
se qualcuno la stesse facendo, la tua domanda sarebbe nuovamente sbagliata


senza polemizzare, basta che ci fai capire cosa ti serve... vuoi la traduzione di questo gioco?
fai la richiesta come la fanno altri, e verrai accontentato, non te la prendere se ti chiedo di essere più attento a ciò che scrivi
perchè non è che se sbagli, vieni fustigato, o cosa... ti ho cercato di aiutare, secondo quello che hai chiesto, e tu ribatti cercando per forza la ragione
ora chiudo qui... non risponderò nemmeno più, ma ci tenevo a farti capire il mio punto di vista.
buona serata.
Perdonami ma non sto' polemizzando, Semplicemente ti stavo spiegando che il mio " qualcuno sa se c'è la traduzione" era per capire se qualcuno aveva il file della traduzione
 
  • Wow
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,909
Perdonami ma non sto' polemizzando, Semplicemente ti stavo spiegando che il mio " qualcuno sa se c'è la traduzione" era per capire se qualcuno aveva il file della traduzione
ma tu ti rendi conto cosa hai scritto? secondo te io (o chi di noi) leggiamo una cosa, ma dobbiamo capire NON cosa hai scritto, MA quello che intendi dire??
SEI IL NUMERO 1
 
  • Like
Reactions: Furtiv3 Pygmy

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,151
18,492
No non c'è... e devi avere pazienza perchè è assente chi se ne fa carico di solito... e se hai fatto la ricerca lo sapevi anche tu che non c'era (La Traduzione) quindi senza tanti giri basta chiedere di farla. Diretto semplice.
Tipo piu o meno a spanne "Ciao ragazzi (grazie per il ragazzi)segnalo é uscito ieri l'aggiornamento di https://f95zone.to/threads/lewd-town-adventures-v0-14-beta-jamleng-games.61000/ grazie" Facile no ? tranquillo che qualcuno di noi si sarrebbe (tipo me o il mio amico Aquila) la briga o l'onere di risponderti. Ti auguro buon culo e buona notte... ;)
fatty ass.gif
 
  • Like
Reactions: rumba6663

Gregminster

Newbie
Mar 21, 2019
79
61
Ciao,
certo così su due piedi potrà sembrare una cosa difficile.
1. scompatta il gioco
2. apri con un notepad tutti i file con estensione .csv
3. all'interno di essi ci sono i dialoghi multilingua (tranne l'italiano, ovviamente).
4. selezioni la singola frase in inglese, la copi, la traduci con google translate e la sostituisci all'originale (lavoro lungo e laborioso).

Altro metodo
1. Scaricati Code gratuitamente e lo installi
2. dalle sue impostazioni scaricati google translate e lo abiliti
3. carica un file .csv
4. seleziona la singola frase in inglese e automaticamente ti verrà tradotta in italiano

View attachment 2788037

Prova e riprova, così capirai le sofferenze di ogni traduttore :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
sofferenza ci vuole sangue freddo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: rumba6663

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,909
Aquila_1.gif


Going for Goal [v0.06] [DarkSkello]
Aggiornamento
1670163147587.png

Panoramica:
la base del gioco è che sei un calciatore con un grande potenziale.
Diavolo, potresti anche essere già il migliore. Questo è il tuo viaggio di scoperta.
Da situazioni inaspettate e terribili a un livello completamente nuovo di speranza.
Trova il tuo futuro, la tua ricchezza e la tua fama.
Forse anche scavare nel tuo passato e scoprire cose che non hai mai nemmeno saputo.
Incontra nuove persone lungo la strada... magari anche portarle a letto se sei fortunato.
Porta con te coloro che ti lasci alle spalle per una nuova vita in un paese diverso

Nota:
Versione Doppia:

 
Last edited:
5.00 star(s) 23 Votes