Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,137
- 6,087
Info: Il nuovo istruttore scolastico in città ora insegna alla Queen Stone Academy con un sacco di ragazze sexy. E a casa ha le migliori vicine di casa. Unisciti al giro sulle montagne russe del nostro protagonista, che si ritrova nel bel mezzo di una vita quotidiana interessante ma stimolante |
Versione Gioco: 0.80 |
Versione Con MoD: Si (Clean+MultiMoD) |
Note: I Salvataggi Vecchi Potrebbero Non Funzionare |
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023 |
Info: Connor sta trascorrendo la sua vita da giovane adulto con noncuranza, avendo facile accesso al denaro e al piacere. Tuttavia, dopo un anno fallito al college, la sua vita inizia a sgretolarsi mentre torna a casa per affrontare le conseguenze e quelle che si è lasciato alle spalle 2 anni fa. Ha incontrato un ultimatum: affrontare le sfide e dimostrare di essere capace o guardarsi togliere il futuro. |
Versione Gioco: 0.19 |
Versione Con MoD: Si |
Note: Clean+ Gallery Unlocked&Patch Incesto e Sleep Sex |
Info: Entra nei panni di un giovane che sta entrando in un nuovo decennio della sua vita. Pieno di avventura, scopo e persone premurose, sembra avere tutto. Tuttavia, nulla è come sembra a prima vista. Con il male che incombe proprio dietro l'angolo, la sua vita prende una svolta improvvisa e inaspettata. L'oscurità e il male consumeranno ciò che lo circonda o si alzerà sopra di loro e salverà le persone a lui più vicine? |
Versione Gioco: Ch2 |
Versione Con MoD: No |
Note: I Salvataggi Vecchi Non Funzioneranno (Si Consiglia Di Ricominciare La Partita Da Zero) |
vuoi la compressed del gioco originale?Cerco la versione compressa di questo gioco questa che è nel link del gioco non funziona https://f95zone.to/threads/intertwined-v0-10-5-nyx.53676/
Le traduzioni di Frank del 01/08/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | Restore her career 0.26 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Scusa io ho solo chiesto non c'è bisogno di scaldarsi cmq grazie buon proseguimentovuoi la compressed del gioco originale?
e la vieni a chiedere qui?
se nel thread del gioco non funziona, chiedi a chi l'ha fatta, di sistemarla... noi qui facciamo traduzioni
poi che siano versioni compresse, o "normali" spetta al traduttore decidere su quale lavorarci.
non ero minimamente innervosito o altro, ho risposto alla tua domandaScusa io ho solo chiesto non c'è bisogno di scaldarsi cmq grazie buon proseguimento