Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,202
16,527


1684251141484.png


Info:
Interpreti il protagonista, che si è appena trasferito in una nuova città con la sua sorellastra e si è iscritto al liceo.

Quando inizi la tua nuova vita, incontrerai nuovi amici, tra cui diverse belle ragazze.
Mentre esplori la città e i suoi abitanti, ti renderai conto che qui sta accadendo qualcosa di misterioso e inquietante.
Persone strane e fenomeni inspiegabili sembrano perseguitarti. I frequenti incubi del protagonista aggiungono un elemento inquietante alla storia.
Mentre interagisci con vari personaggi, dovrai anche prendere decisioni che influenzeranno l'esito del gioco.
Le tue scelte determineranno il corso della storia e le relazioni che instaurerai con gli altri personaggi.
Al termine dello sviluppo e del rilascio, il gioco avrà finali multipli,
a seconda delle decisioni che prendi e delle relazioni che sviluppi.

Riuscirai a scoprire la verità sui segreti della città e a conquistare il cuore di tutte le ragazze?
Versione Gioco: 0.1.1
Versione Con MoD: Si
Note: Versione Doppia (Clean+WTMoD). La Mod permette di cambiare nome al MC e sblocca la Galleria, oltre ad avere scelte nel gioco.
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
 

Falco 3793

Member
Jun 25, 2022
257
84


PATREON BANNER.png


Info: L'amante se n'è andato, il padre è stato ucciso ed è rimasto solo nel mondo egoista dove il denaro è tutto. Ma si sveglia tra le braccia di sua madre, in un posto dove è il primo uomo a mettere piede. Nessuno sa cosa gli riserva il futuro, o no?
Versione Gioco: 0.1
Versione Con MoD: No
Note: -
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
Grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,202
16,527
Avviso per gli utenti:
Sto ricevendo alcune segnalazioni che mi chiedono di sistemare le mie traduzioni
dopo attente indagini, scopro che il 95% delle volte, il problema non sussiste.
una volta non leggete le note che scrivo;
una volta non sapete nemmeno dove mettere la cartella;
altre volte giocate con salvataggi vecchi pur di non partire da zero come segnalatovi.
Il mio impegno è sempre massimo, ammetto che possano esserci sviste e
vi ringrazio se me le fate notare, ma perdere tempo dietro a falsi problemi, inizia a stancarmi.
Vi chiedo collaborazione.
se ci sono note scritte da me, leggetele con attenzione.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Avviso per gli utenti:
Sto ricevendo alcune segnalazioni che mi chiedono di sistemare le mie traduzioni
dopo attente indagini, scopro che il 95% delle volte, il problema non sussiste.
una volta non leggete le note che scrivo;
una volta non sapete nemmeno dove mettere la cartella;
altre volte giocate con salvataggi vecchi pur di non partire da zero come segnalatovi.
Il mio impegno è sempre massimo, ammetto che possano esserci sviste e
vi ringrazio se me le fate notare, ma perdere tempo dietro a falsi problemi, inizia a stancarmi.
Vi chiedo collaborazione.
se ci sono note scritte da me, leggetele con attenzione.
maronna santissima cosa mi tocca leggere.......:eek:

suggerimento: SPIANA la casella MP... FOTTITENE !! :ROFLMAO: :D
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,202
16,527
maronna santissima cosa mi tocca leggere.......:eek:

suggerimento: SPIANA la casella MP... FOTTITENE !! :ROFLMAO: :D
amico io ti capisco, ma ho perso 2 pomeriggi dietro a dei giochi che mi segnalavano problematiche... passati parola x parola, nemmeno un ca*** di prooblema, poi scopro che stavano giocando con salvataggi vecchi che non potevano funzionare....
e l'avevo anche scritto nelle note....
a Roma diciamo: a 'na certa, me so' rotto li co**** (ma non censurano la parola cojoni) ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
amico io ti capisco, ma ho perso 2 pomeriggi dietro a dei giochi che mi segnalavano problematiche... passati parola x parola, nemmeno un ca*** di prooblema, poi scopro che stavano giocando con salvataggi vecchi che non potevano funzionare....
e l'avevo anche scritto nelle note....
a Roma diciamo: a 'na certa, me so' rotto li co**** (ma non censurano la parola cojoni) ;)
zio cantante......... hai troppa pazienza... ..io gli avrei mandati affanc.. da un pezzo....
non ho niente contro chi non ci arriva.......... anzi, ma gli "SFATICATI MENTALI" mi stanno sulle BALLE!!!
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
627
921
amico io ti capisco, ma ho perso 2 pomeriggi dietro a dei giochi che mi segnalavano problematiche... passati parola x parola, nemmeno un ca*** di prooblema, poi scopro che stavano giocando con salvataggi vecchi che non potevano funzionare....
e l'avevo anche scritto nelle note....
a Roma diciamo: a 'na certa, me so' rotto li co**** (ma non censurano la parola cojoni) ;)
Giocato a molti giochi con la tua traduzione e non ho mai trovato nessun problema, anche perchè leggo le note che tu lasci e controllo se ci sono vari casini(ogni volta i salvataggi non vanno mai managgia a sti dev XD) e infatti, ripeto, mai un problema....ci vogliono 5 secondi a leggere le note...
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,202
16,527


banner(1920x480).png


Info:
Vivi con una famiglia eccentrica ma amorevole. Un giorno, tuo padre dal nulla dichiara che ti riporterà tutti a Pitsville, la sua città natale!

Scopri i segreti della città, interagisci con alcuni bizzarri personaggi, scopri la verità sull'improvviso trasferimento e sfida il destino stesso!
Above The Clouds è un VN umoristico, stravagante e spensierato con uno stile narrativo unico , una presentazione e oltre 130 effetti sonori in 0.2
Versione Gioco: 0.75
Versione Con MoD: No
Note: Versione con Patch Incesto già Inserita
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,202
16,527
Giocato a molti giochi con la tua traduzione e non ho mai trovato nessun problema, anche perchè leggo le note che tu lasci e controllo se ci sono vari casini(ogni volta i salvataggi non vanno mai managgia a sti dev XD) e infatti, ripeto, mai un problema....ci vogliono 5 secondi a leggere le note...
GRAZIE (y)
 
  • Red Heart
Reactions: Black_Dust
5.00 star(s) 23 Votes