• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,257
16,921


1679256514237.png


Info:
Il gioco *House of Deception*

sulle persone e le azioni che intraprendono e le conseguenze di tali decisioni
Devi scegliere se mentire o non mentire.
per beneficiare o essere umani

Crea la tua storia
Versione Gioco: 0.03
Versione Con MoD: No
Note: I Salvataggi Vecchi Potrebbero Non Funzionare (Si Consiglia Di Ricominciare Da Zero)
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,257
16,921

BANER_001_GIMPELT.png


Info:
Questa è una storia fantasy alternativa sul pianeta Terra.
Il pianeta è abitato da due razze, umani e simic.
Gli umani convivono con i simic già da quasi mezzo millennio.
I Simic sono appena distinguibili dalla razza umana poiché la differenza tra il loro aspetto sono i loro occhi viola e le loro orecchie appena appuntite.
Questo gioco parla di un giovane che si trasferisce nella città di Dark Dream nella speranza di un successo finanziario.
Dopo determinate circostanze inizia a cercare i suoi veri genitori ea capire il motivo della sua abilità poco ortodossa.

Durante le sue indagini, apprende molto sulla presenza di umani e simic sulla Terra
Versione Gioco: 0.0.2.a
Versione Con MoD: No
Note: -
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 06/08/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
theroommate.jpg
The roommate 0.9.6
Link del gioco
Nota: Traduzione effettuata in seguito alle pertinaci richieste ammantate di un numero esageratamente sospetto di complimenti (tali e tanti da poterli scambiare per un uso eccessivo della lingua) del buon Diodino90. Ti assicuro che non serve esagerare. Qualora mi sia sbagliato, chiedo umilmente venia.
 

Falco 3793

Member
Jun 25, 2022
261
86
Buonasera scusate l'ignoranza mi spiegate come faccio a scaricare il gioco? Ho provato sul link ma non mi porta a scaricare. Grazie
 
5.00 star(s) 23 Votes