- Sep 6, 2021
- 7,858
- 117,476
ciao scusa se ti rispondo adesso ma sono stato impegnato con il lavoro cmq ho scaricato la versione compressa poi la traduzione è poi il Sancho mod ma come ti ho scritto nel forum il gioco non parteCosa hai scaricato esattamente?
Info: Dopo un incidente, scopri che puoi vedere attraverso i muri e i vestiti oltre a leggere le menti. Un giorno, la tua ex ragazza ti chiama e ti chiede aiuto. Sua sorella ha bisogno di un lavoro e di un posto dove vivere. Avendo ancora dei sentimenti per lei, accetti di lasciare che sua sorella viva con te finché non troverà un posto. Ma hai una relazione in questo momento e sembra che la tua ragazza non ne sia così contenta. (3 percorsi: Super-Hero , Super-Villain e Super-Loser .) |
Versione Gioco: 0.9 |
Versione Con MoD: No |
Note: Al momento della traduzione la mod risulta non aggiornata. |
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023 |
Le mie traduzioni, se posso, le faccio con Mod già inserita, quindi scarichi il gioco e ci metti la traduzione.ciao scusa se ti rispondo adesso ma sono stato impegnato con il lavoro cmq ho scaricato la versione compressa poi la traduzione è poi il Sancho mod ma come ti ho scritto nel forum il gioco non parte