• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,263
1,183
  • Haha
Reactions: dedalo_69

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
980
700
son 3 volte che lo riscarico da quando hanno applicato il tag completato (stessa cosa dicasi per il primo)
mo aspetto almeno un paio di mesi per avere la certezza che sia DAVVERO finito.... 19 gb da scaricare son un botto per chi ha una connessione farlocca come la mia (ogni volta ci mette almeno 3 ore minimo)
[/CITAZI

Perche non la cambi sta linea ti sento lamentare che non va bene avevo lo stesso problema e non si trattava di risparmaire sull'abbonamento poi domandado vari amici in paese ho costatato che l'unica che arrivava bene era la tim ho cominciato con la 20MB e andava bene poi e arrivata la 100mb e i 18 GB l'ho scaricati in 17 minuti sono consapevole che c'e' di meglio come velocita' pero dove abito io e l'unica che arriva a questa velocita' non ti nascondo che ci sono stati dei disquidi all'inizio con la societa ma poi hanno sistemato tutto e pure vero che pago 34,90 al mese ma almeno non bestemmio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: pensaci .

Col cell ho iliad e navigo a 220 MB al secondo una bomba ma aime ho i GB limitati ;);););)
 
  • Wow
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,909
e pure vero che pago 34,90 al mese ma almeno non bestemmio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: pensaci .
che c'entra quello è proporzionato ai soldi che spendi
per dire io ho un tom tom sulla macchina che ho pagato 2.50 dai cinesi però ogni tanto quando sono ad un incrocio e non so dove andare, lui senti che ti dice:

" :unsure: aspè aspè?...No ! scendi e chiedi che me so pelso"

e giù bestemmie:ROFLMAO:
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
980
700
che c'entra quello è proporzionato ai soldi che spendi
per dire io ho un tom tom sulla macchina che ho pagato 2.50 dai cinesi però ogni tanto quando sono ad un incrocio e non so dove andare, lui senti che ti dice:

" :incerto: aspè aspè?...No ! scendi e chiedi che me so pelso"

e giù bestemmie:ROFLMAO:
[/CITAZIONE]
Mi sono espresso male qua da me pagare la somma che pago io e' assai c'e' chi paga 19 euri al mese e bestemmia :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:Poi parlo anche di servizio che da me non arriva ad esempio la vera fibra ottica che te la danno a 29 ,90al mese parlo di quella che parte dalla centralina a casa con fili ottici . :):)
Per finire che parlo sempre di piccoli paesini del sud della puglia dove siamo indietro di 30 anni rispetto al centro e al nord Italia
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,909
Mi sono espresso male qua da me pagare la somma che pago io e' assai c'e' chi paga 19 euri al mese e bestemmia :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:Poi parlo anche di servizio che da me non arriva ad esempio la vera fibra ottica che te la danno a 29 ,90al mese parlo di quella che parte dalla centralina a casa con fili ottici . :):)
Per finire che parlo sempre di piccoli paesini del sud della puglia dove siamo indietro di 30 anni rispetto al centro e al nord Italia
sei informatissimo, meglio dei call center che te chiamano al giorno!! ;)
cmq la mia era una battuta. per quel che riguarda i 30 anni indietro, direi seriamente, che il centro è molto più vicino di quello che pensi...
io non mi trovo a Roma, e alcune volte la connessione è da Africa del nord... (fastweb)... ti basti pensare che se scarico un gioco che supera i 1.5GB tutto d'un fiato, il giorno dopo ho dei rallentamenti che mi fanno girare talmente forte le palle, che se mi sdraio, mi alzo come un elicottero (per rendere l'idea);)
 
May 13, 2020
4,332
33,591



VN Ren'Py Completed Sunshine Love [Ch. 3 v1.00i Extras]

Italian Translate DeepL Pro



La Incest la abilitate se volete...
e

dal menu preferenze se volete attivare

per la galleria : opening


per Wmod : rebound








Per poter riportare le tue statistiche/scelte tra un capitolo e l'altro, devi fare un EXPORT alla fine del capitolo precedente.

In alternativa, puoi iniziare una nuova partita nel nuovo capitolo e selezionare le tue scelte precedenti.


Traduzione Del Capitolo 1 con Scrappy Mod inclusa
Click Here

Traduzione Capitolo 2 con Scrappy Mod Inclusa
Click Here
 
Last edited:

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
980
700
sei informatissimo, meglio dei call center che te chiamano al giorno!!;)
cmq la mia era una battuta. per quel che riguarda i 30 anni indietro, direi seriamente, che il centro è molto più vicino di quello che pensi...
io non mi trovo a Roma, e alcune volte la connessione è da Africa del nord... (fastweb)... ti basti pensare che se scarico un gioco che supera i 1.5GB tutto d'un fiato, il giorno dopo ho dei rallentamenti che mi fanno girare talmente forte le palle, che se mi sdraio, mi alzo come un elicottero (per rendere l'idea);)
[/CITAZIONE]avevo capito che la tua era una battuta :ROFLMAO::ROFLMAO:ma per i 30 anni lo ammetto siamo molto indietro va be ci accontentiamo :ROFLMAO::ROFLMAO: almeno per quanto mi riguarda la connessione e stabile ;) ;)
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 21/12/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
restorehercareer.jpg
Restore her career 0.27
Link del gioco
Nota: Alcuni utenti mi segnalano che alcune immagini sono corrotte pur non avendo riscontrato problemi durante l'estrazione.
 
5.00 star(s) 23 Votes