- May 13, 2020
- 6,523
- 61,806
- 873
Ren'Py Lust Academy [S3 v3.6.1d] [Bear in the Night]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
Ciao Bad 75.aggiungi questo file nella cartella italian e mi dici se parte in italiano
una mia dimenticanzaCiao Bad 75.
Effettivamente la tua nuova traduzione mi partiva in inglese e proseguiva un po' in inglese e un po' in francese.
Questo file che hai passato ha risolto tutto.
Ti ringrazio per l'interessamento.![]()
penso che se tu voglia modificare meglio i files, dovresti usare rpgmaker.sai dovè il file dove ce scritto la descrizione dei personaggi e le quest?
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9079023Ciao a tutti, per caso è già stata fatta la traduzione della 0.10.1 di Being a DIK?
Ciao Dedalo,
graziemille perla infopenso che se tu voglia modificare meglio i files, dovresti usare rpgmaker.
In quel caso dovresti poter editare descrizioni e quest senza problemi.
Molti problemi sono tutti prodotti dai plugin esterni utilizzati nei vari rpg maker dai Dev, per questo ti consiglio di usare il software rpg maker per editing o lisciature della traduzione fatta all'interno dell'editor ufficiale.
qui trovi la traduzione del 0.10Ciao Dedalo,
avevo usato la funzione ricerca ma non ho trovato nulla.Volevo sapere se fosse già stata fatta o fosse in lavorazione.
magari prova e lo fai testare a noiOggi stavo studiando qualche mod su rpg maker mv ed ho scovato un plugin interessante, detta alla "spiccia" scompaiono tutti gli spirte le mappe e gli "omini" e diventa tutto ad immagini (Praticamente alla ren'ply) non nego che l'idea mi alletta non poco voi che ne pensate? Vipiacerebbe un gioco rpg maker, ma una voolta fatto partire è uguale ad un gioco fatto in ren'ply?
Vi linko un gioco su F95 che usa questo metodo (se volete farvi un idea ^_^) https://f95zone.to/threads/house-chores-v0-16-beta-sirens-domain.34842/
le immagini che si vedono in anteprima nonm sono scene è propio il gioco XD
Molto volentieri, ora appena ho qualche secondo di tempo faccio qualche prova, magari faccio un alpha e vediamo che cosa esce ^_^magari prova e lo fai testare a noi