Jungles70
Forum Fanatic
- Mar 20, 2021
- 4,444
- 62,787
- 637
Ciao, ho avuto lo stesso problema.Salve e buona pasqua a tutti.
Non so se posso chiedere consigli qui oltre a fare richieste, ma ci provo, mi scuso in anticipo se non fosse possibile.
Qualcuno che ha già giocato a Mist può aiutarmi?
Sono bloccato a questo punto e non riesco a procedere. Quando cerco di mandare via Mia mi da errore, e per il resto non capisco come andare in città. Ho provato anche ad inserire la mod chest per darmi legna, ma non funziona la mod o non sono capace io. Se qualcuno può aiutarmi, grazie
metti questo file nella cartella italian , sovrascrivi quando chiedeSalve e buona pasqua a tutti.
Non so se posso chiedere consigli qui oltre a fare richieste, ma ci provo, mi scuso in anticipo se non fosse possibile.
Qualcuno che ha già giocato a Mist può aiutarmi?
Sono bloccato a questo punto e non riesco a procedere. Quando cerco di mandare via Mia mi da errore, e per il resto non capisco come andare in città. Ho provato anche ad inserire la mod chest per darmi legna, ma non funziona la mod o non sono capace io. Se qualcuno può aiutarmi, grazie
qualcuno si starà facendo grosse risateBuonasera e buona Pasqua a tutti.
Mi è uscito un banner dove dice che, Patreon ha acquisito F95zone ed entrerà in modalità lettura in 3 giorni...
E' uscito anche a voi?
Cosa cambierà per noi, potremmo ancora accedere?
impossibile dirlo, dipende dai tuoi gusti.salve una curiosità
per voi quali i sono i 5/10 giochi da provare assolutamente?