cencio
Member
- May 15, 2022

- 133

- 1,135

- 163

Cacchio mi assomiglia, testa pelata e occhi azzurri
Cacchio mi assomiglia, testa pelata e occhi azzurri
sei mica il pelato di brazzer?Cacchio mi assomiglia, testa pelata e occhi azzurri![]()
Esatto, quella Bad, se si riesce a fare qualcosa chiaramente, altrimenti va bene anche senza, io non ho trovato le traduzioni dei primi 2 capitoli completi, mentre il terzo in corso è chiaramente senza cheat modper cheat mod intendi la x52?
non ho mai usato la x52Esatto, quella Bad, se si riesce a fare qualcosa chiaramente, altrimenti va bene anche senza, io non ho trovato le traduzioni dei primi 2 capitoli completi, mentre il terzo in corso è chiaramente senza cheat mod
Ora funziona. Grazie.Riscarica la traduzione
avevo dimenticato un file
grazie per la segnalazione
quel qualcuno è Scantu!!qualcuno può tradurmi questo gioco per favore
https://f95zone.to/threads/warlock-and-boobs-v0-500-0-2-boobsgames.18692/
e noi aspettiamo fiducisi che l'evento arrivi a dama!!View attachment 3628155
ci siamo quasi.........
piu che dama SCACCO MATTO!!!quel qualcuno è Scantu!!
e noi aspettiamo fiducisi che l'evento arrivi a dama!!![]()
era più che altro un'eufemismo riferito alla "dama" nella gifpiu che dama SCACCO MATTO!!!
purtroppo no.sei mica il pelato di brazzer?

Ma quando hai tempo certamente, io non te lo ricordo più, se ti va intanto di fare le versioni clean io le accetto più che volentieri, grazie ancora per la tua disponibilitànon ho mai usato la x52
farò dei tentativi
a tempo perso ok?
sono solo da aggiornare la 1 e la 2Ma quando hai tempo certamente, io non te lo ricordo più, se ti va intanto di fare le versioni clean io le accetto più che volentieri, grazie ancora per la tua disponibilità
aggiornata aggiunta versione con mod inclusa![]()
VN Ren'Py Hillside [v0.15 FIRST HALF] [DarkBlue]
Traduzione Italiana DeepL Pro
Versione Clean:You must be registered to see the links
Versione Mod Inclusa:You must be registered to see the links