Ciao e grazie per la traduzione di star knightess il gioco si blocca alla fine del dialogo del salvataggio 1
ti allego il save puoi controllare?
Riscarica, ho sistemato.Ciao e grazie per la traduzione di star knightess il gioco si blocca alla fine del dialogo del salvataggio 1
Scaricato grazieNo, non ci sono problemi sul file.
E... non ho idea del perchè voi non ci riusciate. Mi spiace...
View attachment 3696552
Mo ve lo sbatto quà e provate. Se non scaricate.... allora il problema è è il vostro pc (software o hardware che sia...)
ciao Bad neanche a me funziona.. grazie comunque.. spreriamo si riesca a fareprova ad inserire questo che allego nella cartella game magari controlla se è completo
se non è completo si vedrà se si puo fare la traduzione completa
https://f95zone.to/threads/couples-v0-22-neverlucky.129163/#:~:text=Couples [v0.22] [Neverlucky]VN Ren'Py Couples [v0.21] [Neverlucky]
![]()
You must be registered to see the links
View attachment 3660385
Comunque non vi perdete niente, è stato aggiornato, ma è solo un aggiornamento del codice sorgente, che di fatto ha praticamente rimosso tutto il contenuto dell'ultimo update. Il contenuto rimosso verrà riaggiunto a pezzi ogni 2 mesi. Al momento non funziona nemmeno l'audio.ciao Bad neanche a me funziona.. grazie comunque.. spreriamo si riesca a fare
Ciao e ancora grazie per tutte le traduzione che fai.
leggi qui cosa dice il devCiao e ancora grazie per tutte le traduzione che fai.
Ho caricato questa versione con la sua traduzione e inserito i saves della versione 0.2.5 e sembrava tutto a posto , ma quando carico o l'ultimo salvataggio o quasiasi altro va in traceback.
Ho provato a riscaricarlo e tutto ma niente da fare nn partono i salvataggi precedenti.
C'è forse qualcosa che manca?Nn è un gioco potente da 6Gb quindi nn capisco questo problema.
Se hai una risposta per questo inconveniente Ti ringrazio in anticipo e buon lavoro per tutti gli altri progetti.
![]()
Ren'Py Fetish Locator: S&M Studio [v0.4.12] [ViNovella]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links