- May 13, 2020
- 6,422
- 60,671
- 873
evidentemente si perche io l' ho fatto testare a chi gioca questo gioco e non ha avuto problemiSolo a me traduce pochissime parole?
Grazie
Last edited:
evidentemente si perche io l' ho fatto testare a chi gioca questo gioco e non ha avuto problemiSolo a me traduce pochissime parole?
Grazie
Buongiorno mio caro no non possiamo e non vogliamo sopratutto visto il tono del messaggio. Grazie sii più educato saluta chiedi informazioni e forse e dico forse ti daremo una spiegazione che nessuno e dico nessuno e tenuto a sapere se noi e sopra tutto il padrone di casa vuole dare, ricordate siamo tutti suoi ospiti .qualcuno può spiegare perché non ci sono aggiornamenti per Android grazie
Buongiorno mio caro no non possiamo e non vogliamo sopratutto visto il tono del messaggio. Grazie sii più educato saluta chiedi informazioni e forse e dico forse ti daremo una spiegazione che nessuno e dico nessuno e tenuto a sapere se noi e sopra tutto il padrone di casa vuole dare, ricordate siamo tutti i suoi ospiti .
[/CITAZIONE
va bene chiedo scusa gentilmente mi puoi spiegare perche non si fanno più traduzioni per Android grazie
il motivo è semplice; perchè i traduttori per windows sono MOLTi, mentre su questo thread il traduttore per android mi pare che sia uno solo, quindi posta traduzioni con i suoi tempiqualcuno può spiegare perché non ci sono aggiornamenti per Android grazie
Ciao BAD puoi aggiornare la traduzione di STWA: Unbroken [Pt. 7]? GRAZIE![]()
View attachment 2913871
VN Ren'Py STWA: Unbroken [Pt. 6] [STWAdev]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite Final 1.0
You must be registered to see the links