Jungles70
Forum Fanatic
- Mar 20, 2021
- 4,449
- 63,016
- 637
Questo titolo lo stanno aggiornando molto più velocemente rispetto a quelli passati o è una mia impressione? Hanno raggiunto quasi la 1.0 in meno di sei mesi! Ci sono meno contenuti rispetto ai loro titoli precedenti o sono stati semplicemente più veloci?View attachment 4250791
RPGM Symphony of the Serpent [v.09112]
![]()
![]()
You must be registered to see the links
è già in listaqualche anima buona potrebbe tradurre https://f95zone.to/threads/thirty-days-v0-07-40-3drcomics.110850/ ?
grazie
Hanno ridotto il tutto, gia si vede dalla grandezza del file di solito alla 1.0 pesavano 7-10 gb, qua pesa 2.4, effettivamente i loro giochi avevano un botto fi robba peccato che dopo Treasure of Nadia abbiano iniziato a toppare(parere di gran parte dei commenti del tread di genesis order non solo mio)Questo titolo lo stanno aggiornando molto più velocemente rispetto a quelli passati o è una mia impressione? Hanno raggiunto quasi la 1.0 in meno di sei mesi! Ci sono meno contenuti rispetto ai loro titoli precedenti o sono stati semplicemente più veloci?
da qualche parte ho letto che escono con 2 aggiornamenti mensili (il 2 e il 16 di ogni mese, se non erro)Questo titolo lo stanno aggiornando molto più velocemente rispetto a quelli passati o è una mia impressione? Hanno raggiunto quasi la 1.0 in meno di sei mesi! Ci sono meno contenuti rispetto ai loro titoli precedenti o sono stati semplicemente più veloci?