Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,395
144,163
812
Ciao Dedalo, è uscita la versione NON compressa 1.3 e la tua mod-traduzione da , logicamente, errori di visualizzazione;
potresti aggiornare la wt-traduzione sulla versione normale?
denghiu
Infatti la mia versione era basata sulla 1.3 postata "pezzotta" che non conteneva la prima parte del gioco.
Quindi... ne avevo estrapolato il "mancante" dalla 1.2 e messo in un pacchetto a parte da scaricare ed inserire nella 1.3 che era nel link del mio post, e poi aggiungere anche la traduzione con mod.
Complicato, lo ammetto... ma era quello che avevano postato sul thread del gioco ed ho cercato di darvi il pacchetto in anteprima.
Ovvio che se nel frattempo il dev cambia pacchetto del gioco e fa casini su casini... mi tocca rimetterci mano.
Appena posso rifaccio tutto.
Ma ricordiamoci che è anche domenica e a me piace andare a spasso ;)

p.s.: hai fatto benissimo ad avvertirmi, altrimenti lasciavo le cose cos come sono e...

EDIT: Scarichi il mio pacchetto aggiuntivo, poi la traduzione e il gioco funziona perfettamente dall'inizio.

Last edited:

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,392
424
248
La metto in lista, ma... solo una domanda... come mai la CLEAN che nessuno gioca?
Solo curiosità...
Con le ultime versioni della mod stò avendo problemi. Tipo non riesco a selezionare le opzioni, mi disabilita di default le scene di sesso, etc.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,395
144,163
812
Con le ultime versioni della mod stò avendo problemi. Tipo non riesco a selezionare le opzioni, mi disabilita di default le scene di sesso, etc.
Si, me ne sono accorto quando la provo a termine traduzione, che mi tocca abilitare tutto nelle opzioni. Molto fastidioso, hai perfettamente ragione.
Ma poi mi viene un dubbio: i vecchi salvataggi con mod, saranno compatibili con una versione senza mod?
Vabbè, proverai e mi dirai :)

• Like
Reactions: FALCO755

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,469
6,797
678
...e adesso basta
Vado sul PC...
SEmpre se troVo i