scusa..perdono....in ginocchio....ma la tua traduzione dov'è??...grazie...Tiè... mettece questo, e dimmi se funziona![]()
scusa..perdono....in ginocchio....ma la tua traduzione dov'è??...grazie...Tiè... mettece questo, e dimmi se funziona![]()
A matto...scusa..perdono....in ginocchio....ma la tua traduzione dov'è??...grazie...
Cep per favore scrivimi in privato io non posso hai messaggi bloccatiCep il link alla trad è sbagliato...
Perchè gli host, quando diventano "importanti" (cioè hanno molti utenti) tendono a cambiare le regole, primo fra tutto... farsi pagare.grazie per quello che fate,
ho una domanda ma come mai sta sparendo go file come metodo e link per scaricare?
Scusami, ma il gioco si pianta all'inizio con scritte in coreano e un errore a riga 6 di italian\screens.rpy.........
allegami il file error.txt che ti crea nella cartella del gioco (dove trovi il file exe...)Scusami, ma il gioco si pianta all'inizio con scritte in coreano e un errore a riga 6 di italian\screens.rpy.........
allegami il file error.txt che ti crea nella cartella del gioco (dove trovi il file exe...)
e vediamo che succede![]()
Risolto. Riscarica e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto...Scusami, ma il gioco si pianta all'inizio con scritte in coreano e un errore a riga 6 di italian\screens.rpy.........
Tradotto da Cep con ![]() |