- Sep 6, 2021
- 8,133
- 121,682
In effetti quel gioco è piuttosto " ermetico" e la traduzione non favoriva la comprensione; ora provo quella del Maestro, vediamo se aiuta.Inserita la traduzione fatta da BAD75, Frasi e Grammatica decisamente migliore della mia,
a questo Link
Grazie a teIn effetti quel gioco è piuttosto " ermetico" e la traduzione non favoriva la comprensione; ora provo quella del Maestro, vediamo se aiuta.
Colgo l'occasione per complimentarmi con te per la velocità con la quale stai crescendo e per tutto il lavoro che ci offri.
GRAZIE![]()
hai ragione, cercando meglio l'ho trovata (https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14264238)Hai provato a cercarla?
Scusate il disturbo ma quando si apre l'inventario e il negozio principale escono questi due errori che allego.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Traduzione Italiana clean
You must be registered to see the links
Tradotto da Cep con
![]()
Ciao, scusa il disturbo. Purtroppo il link della traduzione mi da file non trovato. Potresti ripostarlo? Oppure c'e' qualche altro posto (repository?) dove potrei scaricarlo?
scusami ma appena la inserisco le immagini escono cosi fammi sapereView attachment 4782390
RPGM A Struggle with Sin [v0.6.0.5]
Ecco la
View attachment 4782395You must be registered to see the links