- Sep 6, 2021
- 9,277
- 142,071
- 812
Aggiunta la Mod ZamaxYou don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Traduzione Italiana clean
You must be registered to see the links
Traduzione Italiana con Mod ZAMAX
You must be registered to see the links
Unire la cartella Game e sovrascrivere quando richiesto
Tradotto da Cep con
![]()
Un gioco con delle strafighe abbandonato... mentre ne girano tanti altri per dementi o psicolabili.
Già!, Bella storia e ben fatto. Peccato, speriamo che lo riprendaUn gioco con delle strafighe abbandonato... mentre ne girano tanti altri per dementi o psicolabili.
Mah
dedalo perme e gia difficile cosi figuriamoci se devo ricordarmi tutto quelloE dai ... ancora non sai come segnalare un problema?
1° ALLEGA un salvataggio del gioco qualche scena prima dell'errore
2° allega il file di errore che si crea nella cartella del gioco dove c'è il file.exe (quello che lancia il gioco)
3° se proprio vuoi fare cosa gradite... alleghi anche una foto CON IL MESSAGGIO DI ERRORE.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E se non te lo ricordi te che ci giochi... come posso fare a saperlo io che nemmeno ci gioco?dedalo perme e gia difficile cosi figuriamoci se devo ricordarmi tutto quello
Salve,
è possibile avere la traduzione aggiornata di
https://f95zone.to/threads/sword-ar...h-concealed-magic-part-2-v0-80-fujino.154352/
inoltre è possibile avere anche la traduzione della parte 1 che quella presente non è possibile più scaricarla.
Grazie in anticipo
dedalo poi lo visto con un altra traduzione praticamente finiva che la sorella lo baciava e poi finiva tutto ladedalo perme e gia difficile cosi figuriamoci se devo ricordarmi tutto quello
se c e da bere ...sempre pronto .....bravi ragazzi ....magari in un altra vita...ehehehe
Buon pomeriggio, volevo chiederti una cosa, ho provato ad aprire il gioco, ma non si apre e viene fuori quello che ti allego. Cosa sto sbagliando? Grazie per la tua pazienza