SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 6,786
- 57,602
Hai proprio ragione amico mio,
una figa del genere resuscita pure i "morti" come me
Hai proprio ragione amico mio,
ecco il salvataggio, grazie mille per l'aiuto in ogni caso!!il mod continua a cambiare versione di RenPy... buontempone...
Dammi il tuo ultimo salvataggio e vedo di fare l'ennesimo miracolo...
Miracolo riuscito...ecco il salvataggio, grazie mille per l'aiuto in ogni caso!!
L' avevi già richiesto.............
si so che posso essere un po assillante ma ho controllato non e stata ancora fatta..magari ce lavra in carico qualcuno puoi verificare? grazieL' avevi già richiesto.............
![]() |
non e che siamo un ristorante che ordini e ti arriva la pappa il prima possibile , qui si sta un pochino esagerando non credi?si so che posso essere un po assillante ma ho controllato non e stata ancora fatta..magari ce lavra in carico qualcuno puoi verificare? grazie
cambia il tuo fornitore internet o formatta il pc sono sicuro che sarà infestato di fantasmibad come mai avvolte scaricare una traduzione richiede delle ore? tipo se pesa piu di 400 mega bait
TRE! Neanche serve fare richieste su canale privato grazie.non e che siamo un ristorante che ordini e ti arriva la pappa il prima possibile , qui si sta un pochino esagerando non credi?
quando sarà pronta e se ne abbiamo voglia la troverai sul thread
basta una richiesta tu ne hai fatte due a distanza di qualche ora per il medesimo gioco....
Gabriele By justice or mercy e mia appena avrò un pò di tempo libero (purtroppo lavoro, sopratutto i fine settimana)vi prometto come ho mezz'ora libera e non mi addormento te la faccio non serve che la richieda più...buonasera raga a tutti gentilmente e appena potete sono usciti dei nuovi aggiornamenti di questi giochi https://f95zone.to/threads/fate-wont-separate-us-v0-5a-patreon-raising-phallus.213680/ grazie gia da ora
grazie milleGabriele By justice or mercy e mia appena avrò un pò di tempo libero (purtroppo lavoro, sopratutto i fine settimana)vi prometto come ho mezz'ora libera e non mi addormento te la faccio non serve che la richieda più...
joker anche fate wont separete appena riesco faccio queste due per prime.
Gabriele By justice or mercy e mia appena avrò un pò di tempo libero (purtroppo lavoro, sopratutto i fine settimana)vi prometto come ho mezz'ora libera e non mi addormento te la faccio non serve che la richieda più...
joker anche fate wont separete appena riesco faccio queste due per prime.
ti ringrazio , gentilissimo!!! buona giornata!Miracolo riuscito...