- Sep 6, 2021
- 8,120
- 121,565
Uno mio e uno di Jungles.... c'eri quasiERRORE MIO !
Ho confuso le belve, non eri tu ma Jungles![]()
Uno mio e uno di Jungles.... c'eri quasiERRORE MIO !
Ho confuso le belve, non eri tu ma Jungles![]()
sono 2 versioni DIVERSE.Raga qualcuno può tradurre mod e i patch di LISC ? https://f95zone.to/threads/life-in-...steam-update-bold-bash-studios.80005/page-530 grazie
la versione che hai scaricato aveva un problema con una variablie tradotta per errore... (grazie GT).mi si blocca dando errori
riscaricato tutto sia gioco che traduzione ma il risultato non cambia come posso fareCiao provato dal tuo save funziona perfettamente sia con il pc e anche con il Mac.
Riscarica tutto e riprova , qui sotto spoiler gli screen di Pc e Mac
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Spiegami come fai?riscaricato tutto sia gioco che traduzione ma il risultato non cambia come posso fare
come o sempre fatto scarico il gioco scompatto inserisco la traduzione mi chiede di sostituire i file e li sostituisco tutto quispi
Spiegami come fai?
Stasera la rifaccio le scelte ed alcune frasi rimangono in inglese sistemo e ripubblico...ho notato che il gioco e nominato WelcometoPortHaven-0.4.1 e la traduzione WelcometoPortHaven-0.4-Alpha
Ciao, MP per te....salve traduttori, vorrei chiedere se è possibile tradurre questo gioco o se ci sono problemi nel tradurlo, grazie a chi risponde.
https://f95zone.to/threads/otakus-fantasy-2-monmusu-conquered-world-final-dieselmine-mf.11220/
![]() |
Mo avete tutte le versioni con tutte le mod.![]()
Dedalo_69
Life in Santa County [Season 1 - Steam Update] 05-20-2025
[Bold Bash Studios]
Con WT Mod, iPatch, Trucchi e Galleria sbloccata
+
Versione PATREON V 0.11.0
Con WT Mod, iPatch e Galleria sbloccata
![]()
Lavorone, sei il N1![]()
Dedalo_69
Life in Santa County [Season 1 - Steam Update] 05-20-2025
[Bold Bash Studios]